L’attaccante classe 2001 dopo la buona prova raccolta contro l’Inter sta lavorando per cercare di ottenere una chance contro il Lecce

Il Toro continua a passo spedito la preparazione al match contro il Lecce. Una partita che per i granata sarà molto complicata, ma che non potranno assolutamente permettersi di sbagliare. Rodriguez e compagni infatti, dovranno assolutamente tornare a raccogliere un risultato positivo dopo le sconfitte rimediate contro Juve e Inter. E per poterlo fare i granata dovranno tornare a segnare, cosa che non sono riusciti a realizzare nelle ultime partite. Il Toro non segna dal match contro la Roma, che risale al 24 settembre. Per tornare a trovare la via del gol ci vorrà sicuramente un attacco pronto a mettere in difficoltà gli uomini di Roberto D’Aversa. Ivan Juric potrebbe puntare su Duvan Zapata, che mira al rientro proprio per la partita contro il Lecce, e Antonio Sanabria. Ma anche Pietro Pellegri scalpita e vuole giocare dato che sta bene. Si sta allenando con continuità ed è reduce da una prestazione positiva rimediata contro l’Inter, nonostante i granata contro i nerazzurri abbiano subito una sconfitta. Dunque l’obiettivo del numero 11 granata è solamente uno, ovvero mettere in difficoltà Juric nelle scelte di formazione. Potrebbe riuscirci anche perché non è un mistero lo speciale feeling che lega il tecnico croato all’attaccante ex Genoa.  

Pellegri e i segnali positivi lanciati contro la squadra di Inzaghi

Come anticipato, Pellegri contro l’Inter ha fatto vedere qualche buono spunto, nonostante gli sia mancato il gol. E comunque è andato molto vicino a segnare al minuto 43, quando su un ottimo cross di Raoul Bellanova è riuscito a rendersi protagonista di un ottimo colpo di testa. Purtroppo per lui Yann Sommer è stato in grado di parare il pallone. La buona prestazione contro i nerazzurri è un’ottima carta che il numero 11 del Toro vuole sfruttare per guadagnare spazio in campo. Quello che è certo è che Pellegri quando sta bene può risultare incisivo. Da parte sua c’è una grande voglia di giocare e di risultare determinate per far uscire il Toro dal periodo difficile e particolare che sta attraversando.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2023


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
10 mesi fa

In effetti un Pellegri così, in grado persino di rendersi protagonista di un bel colpo di testa che ha centrato lo specchio della porta, è dura tenerlo fuori…

odix77
10 mesi fa

colpa sua? nell’ìunico cross degno di tale nome ha fatto quello che doveva, poteva andare meglio… per il resto quante palle giocabili gli sono arrivate? sia chiaro pellegri non ha dimostrato nulla anzi il contrario, ma perchè zapata che ha fatto fino ad oggi? poco niente….colpa loro?sicuro?

Fabio (febius6)
10 mesi fa
Reply to  odix77

Ma sei serio? Un centravanti che in 77 presenze tra i professionisti (in 4 squadre diverse) ha messo assieme la “bellezza” di 10 reti è per colpa delle poche “palle giocabili”?

ToroRiverforever
ToroRiverforever
10 mesi fa
Reply to  odix77

Continuiamo a difendere l’indifendibile eh…..scusa, una domanda, ma perché lo fai? Sei anche tu a pagamento…..no perché una persona normale non può pensare veramente certe cose, e tu non ne azzecchi una….

Rob72
Rob72
10 mesi fa

😂 mettete chi volete basta che segnate e iniziate a vincere

ToroRiverforever
ToroRiverforever
10 mesi fa
Reply to  Rob72

Parole sante.

10genà
10genà
10 mesi fa

quasi un’ottima prestazione dove ha quasi segnato. Sta quasi mettendo in difficoltà Mr.Juric. Direi quasi bene

guidone
guidone
10 mesi fa
Reply to  10genà

per questa società è tutto “quasi”…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  guidone

Le PERSONE INUTILI NELLA VITA sono quelle che scrivono 10 100 1000 quello che non funziona:   Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato,… Leggi il resto »

Torino 1967
Torino 1967
10 mesi fa

Fatti vedere

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Torino 1967

il giorno immediatamente dopo gli zerotreini .
Si va sempre in ordine dal più grave al meno grave

guidone
guidone
10 mesi fa

se fossimo in un simposio medico psichiatrico bisognerebbe affermare:cari colleghi,le abbiamo provate tutte,e non c’è nulla da fare.è un caso raro ed irrecuperabile,interniamolo fino alla fine dei suoi giorni..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  guidone

Siccome siamo su un sito possiamo tranquillamente affermare:

Soliti commenti INUTILI, di tifosi arrabbiati e zerotreini INUTILI, che non hanno capito quanto sia INUTILE continuare a commentare insultando Cairo INUTILMENTE, in quanto lui nemmeno se li ca ca .
 

guidone
guidone
10 mesi fa

fatti curare belina.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  guidone

0.3guidone: “certo che non ti offendi,… sei indenne a qualunque frase”

ma allora ci ei o ci fai?

se lo hai capito pure tu (….) sei così QI<30 da continuare !!!
Veh che ti dai del pirlotto da solo!!!

Bologna65@
Bologna65@
10 mesi fa
Reply to  guidone

Quasi fatta per…… 😀

guidone
guidone
10 mesi fa
Reply to  Bologna65@

potrebbe scriverlo come sposnsor sulla maglia…

Juric valuta la difesa a 3 e a 4: tutte le possibili soluzioni

Torino, intervento riuscito per Schuurs: ecco quando inizierà la riabilitazione