I granata riprendono oggi ad allenarsi al Filadelfia, Ricci sarà sottopposto a degli esami per capire meglio le sue condizioni

Finito il ritiro in Spagna, a San Pedro del Pinatar, che ha visto i granata impegnati dall’8 al 17 dicembre, con due amichevoli contro Espanyol (vinta 1-0) e Almeria (1-1), adesso la squadra di Juric è pronta per tornare ad allenarsi a casa sua, al Filadelfia. Ripresa che inizia oggi, con Rodriguez che rientrerà dopo la vacanza post-mondiale, in preparazione alla sfida del 23 dicembre alle ore 14:30, amichevole in casa allo Stadio Grande Torino contro la Cremonese. Poi testa al campionato: appuntamento sempre alle 14:30 allo Stadio Grande Torino per la 16^ giornata di campionato contro l’Hellas Verona, mercoledi 4 gennaio.

Le condizioni di Ricci

Samuele Ricci ha saltato l’amichevole con l’Almeria a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verrano stabilite meglio al termine degli esami strumentali, e anche se non sembra essere nulla di grave, c’è preoccupazione in quanto anche Linetty è infortunato. La coperta a centrocampo è corta, e ci si aspetta qualche mossa di mercato a gennaio in quel reparto.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-12-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
1 mese fa

Ancora guai muscolari? Something wrong, forse.

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Ma quale coperta corta, siamo in tanti la in mezzo. Scarsi, anzi improponibili, ma in tanti!

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  thethaiman

Se arriviamo fino ai pulcini abbiamo un intera squadra di centrocampisti 😅

Toro, Rodriguez rientra dalle vacanze: è pronto a riprendersi il suo posto

Mihajlovic, grande folla ai funerali: per il Toro presenti Cairo e Juric