Il Toro di Juric si appresta ad affrontare nel tardo pomeriggio il Mlada Boleslav a Perg, per i granata sarà la seconda amichevole

Per il Toro oggi, martedì 19 luglio, è in programma alle ore 18:30 a Perg la seconda amichevole pre-campionato, dopo quella che la squadra di Ivan Juric ha disputato contro l’Eintracht Francoforte. I granata affronteranno il Mlada Boleslav, squadra che milita nel massimo campionato ceco. La squadra blu e azzurra che nella scorsa stagione è arrivata al 7^ posto in classifica e che è più avanti nella preparazione, dato che il Mlada Boleslav comincerà la stagione 2022/2023 il 30 luglio. I granata dunque, si trasferiranno da Bad Leonfelden a Perg per disputare un’amichevole molto importante nella quale il Toro andrà alla ricerca di un risultato differente rispetto a quello ottenuto nella prima amichevole della nuova stagione. Da segnalare che Juric, a differenza di quanto avvenuto contro l’Eintracht Francoforte, avrà di nuovo a disposizione: Mergim Vojvoda, Demba Seck e Simone Verdi. Dunque, per concludere, quella di oggi sarà una giornata molto importante per i granata.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil
6 mesi fa

sfideranno alle 18:00 di Martedì 19Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV l’amichevole. Non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming.

Emil
Emil
6 mesi fa
Reply to  Emil

L amichevole di oggi.
Nessuna tv. Manco avessimo il presidente proprietario di una TV nazionale

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa

Con Verdi in campo saremo imprevedibili, punizioni calciate di dx, di sx, e anche di testa. La crisi d’identità per il Mlada Boleslav è dietro l’angolo.

Brauluis
Brauluis
6 mesi fa

Non comprendo come possa presentarsi ad inizio campionato questa squadretta…
7/undicesimi dei titolari almeno sono da bassa serie B, boh…
massì

Torino, Singo: ”Juric mi ha chiesto almeno 5 gol”

Da Serena a Ogbonna ma non solo: i granata passati alla Juventus