Dopo il pareggio contro il Sassuolo alcune delle dirette concorrenti per l’Europa hanno guadagnato punti sui granata

Il Torino non va oltre il pareggio al Mapei Stadium, nella gara contro il Sassuolo valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A. Alla rete di Pinamonti, che ha sbloccato il match nei primi minuti di gioco, ha risposto il gol di Zapata, che ha rimesso in equilibrio il punteggio. 1-1 il risultato finale tra due squadre che non si sono fatte male. Per i granata è stata un’occasione sprecata visto il momento dei neroverdi, reduci da 2 sole vittorie nelle ultime 17 giornate. Il passo falso di Reggio Emilia ha influito inevitabilmente anche sulla classifica: alcune delle dirette concorrenti per un posto in Europa hanno infatti guadagnato punti sugli uomini di Juric.

Dall’Atalanta alla Lazio, ecco quanto hanno guadagnato le avversarie del Toro

Il pareggio del Mapei ha influito e non poco sulla classifica del Torino. La Lazio ha infatti espugnato l’Unipol Domus di Cagliari, portandosi a +4 dai granata, a quota 37. Stesso discorso per la Fiorentina, che ha schiantato il Frosinone per 5-1 all’Artemio Franchi. I viola volano a pari punti con i biancocelesti e puntano alle zone alte della graduatoria. Poi il Bologna, che con la netta vittoria contro il Lecce si è portato a 39 punti, piazzandosi al quinto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta all’Europa League. Infine l’Atalanta: i nerazzurri hanno centrato i tre punti su un campo difficile come quello del Genoa e hanno guadagnato il quarto posto in classifica a quota 42. Le uniche buone notizie per il Toro sono arrivate dall’Olimpico di Roma e da San Siro: i giallorossi hanno perso contro l’Inter capolista, mentre il Napoli è uscito sconfitto contro il Milan. In sintesi: Lazio, Fiorentina, Bologna e Atalanta hanno guadagnato 2 punti sui granata.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, gestures during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
14 giorni fa

Certo che anche gli zerotreini mavafafioche’ ormai sono piuttosto in ribasso. C’erano tempi che quando gufavano, il Toro perdeva a Castel di Sangro. Adesso sono costretti ad accontentarsi di due pareggini di fila per esultare come una volta facevano solo quando il Toro finiva il campionato di serie B all’ottavo… Leggi il resto »

Last edited 14 giorni fa by Scimmionelli
mavafancairo
14 giorni fa

invece di blaterare di Europa, sarebbe meglio che andaste dall’ottico … però, prima, riportate allo zoo il gibbone cairota sparaminkiate qua sotto per favore, non ne possiamo più dei suoi deliri

Scimmionelli
14 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Si si come vuoi, ma ricordati che e’ Febbraio. Basta far nevicare adesso!

Scimmionelli
15 giorni fa

Che differenza c’e’ tra Cairo e uno Zerotreino mavafafioche’? La si vede se il Toro pareggia con il Sassuolo! A Cairo frega niente. Lo zerotreino esulta per il pareggio. Tra zerotreini e Cairo, piu’ dannosi i primi e io a questo punto mi tengo Cairo che se resta altri 18… Leggi il resto »

Cairo: “Serie A a 18 squadre? No. Juve, Inter e Milan volevano la Superleghina”

Torino, Linetty e Pellegri in gruppo: domani gli esami di Rodriguez