Il paraguaiano ha rimediato una lesione focale del lungo adduttore sinistro: salterĂ  sicuramente la Fiorentina

Durante l’ultima sfida di campionato in casa del Verona, Sanabria aveva accusato un problema muscolare che aveva costretto Ivan Juric a sostituirlo nella ripresa. L’ex Betis si è poi sottoposto agli esami strumentali del caso, che hanno evidenziato una lesione focale del lungo adduttore sinistro. Il Toro, nel comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, non ha però specificato i tempi di recupero. Brutta tegola per l’allenatore croato, che dovrĂ  sicuramente fare a meno del suo bomber per la gara contro la Fiorentina di Italiano. Sanabria si è fermato proprio nel suo momento migliore: nella seconda metĂ  di stagione, infatti, il numero 9 ha raggiunto gli 11 gol in Serie A, eguagliando il record di marcature realizzate in una sola annata del 2015/2016. Ma quando torna il classe ’96?

Poche speranze per lo Spezia

Come giĂ  detto, impossibile il recupero per la gara di domenica 21 maggio contro la Fiorentina. Per il turno successivo, in programma il 28 maggio in casa dello Spezia, ci sono invece delle piccole speranze. Tutto dipenderĂ  dagli esami a cui Sanabria si sottoporrĂ  la prossima settimana, che forniranno indicazioni piĂą precise sui tempi di recupero dell’attaccante.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
2 anni fa

Anche dovesse tornare non avrebbe tempo di rientrare in condizione. Stagione praticamente conclusa. Il problema è se il suo unico sostituto ce la farà a reggere tre partite. Intere.

Scimmionelli
2 anni fa

Altrove si parla di rientro contro l’Inter. Auguri, comunque, di pronta guarigione!

mavafancairo
2 anni fa

sì, ma torniamo alle prioritĂ … la classifica della Primavera quando l’aggiornate ? così state facendo scoppiare il povero fegato degli zerozerbini cairoti che non hanno giĂ  nulla a cui aggrapparsi… dai, su, non fate i cattivoni

Troposfera Granata
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ahahahahah, direi che la cosa ti dĂ  fastidio.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Direi che il fegato che soffre di piu’ e’ il tuo, mavafaifiuche’.

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

mavafanCAIRO = mavaFAFIUCHÉ

ci hai messo il triplo di un normodotato ma alla fine ci sei arrivato anche tu … bravo scimunelli !

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Girala e rigirala pure come vuoi ma la causa delle nevicate estive siete tu e quelli come te, non quel tracagnotto dell’Urbano.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

ahia, come gli ruga a 0.3mavafa il fatto che la primavera stia funzionando !!!

mavafancairo
2 anni fa

sì, vallo a dire ai romagnoli quanto sta funzionando… poi riferìscilo anche a Spalletti, Italiano e magari pure a Belotti, così creperanno d’invidia !

Tocca a Pellegri: con la Fiorentina non deve far rimpiangere Sanabria

Le designazioni arbitrali: Torino-Fiorentina a Massimi, La Penna al VAR