Il trequartista russo prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni ed essere convocato per il match contro il Sassuolo

Alla vigilia dell’importante match dove il Toro affronterà l’Inter il vice allenatore granata Matteo Paro intervenuto in conferenza stampa al posto di Ivan Juric, alle prese con una polmonite, aveva fatto il punto per quanto riguarda gli infortunati. Per Aleksej Miranchuk bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Stando a quanto dichiarato da Paro, il trequartista ex Atalanta dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo dalla prossima settimana ed essere presente nella lista dei convocati per il match contro il Sassuolo. Infatti, il secondo di Juric davanti ai giornalisti ha detto: “Miranchuk sta procedendo bene il recupero e la prossima settimana dovrebbe unirsi al gruppo”. Però molto probabilmente per rivedere in campo il numero 59 granata bisognerà aspettare il match dove la squadra piemontese affronterà il Napoli. Partita che si disputerà dopo la pausa per le Nazionali. Di sicuro Miranchuk non vede l’ora di tornare a disposizione e a dare il proprio contributo in campo con l’obiettivo di portare il più in alto possibile il Toro.

Miranchuk, primo piano
Miranchuk, primo piano
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
1 anno fa

Calma. E’ un giocatore troppo importante. Su di lui Vlasic e Radoniijc si gioca la nostra stagione.

Forza Toro
1 anno fa

Daje. Ma di Ricci non dicono niente?…

James71
1 anno fa
Reply to  Forza Toro

Beh, Miranchuk si era infortunato alla prima partita contro il Monza, Ricci prima di Atalanta-Toro quindi ancora non se parla neanche di un suo rientro…

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Forza Toro

infatti… ma credo che anche per lui sia previsto un rientro ad ottobre

Juric insegue Ventura: 13 punti dopo 6 giornate solo nel 2015/2016

Nuovo Toro, vecchie abitudini: un altro gol preso nel finale