La squadra di Juric non vince tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino dalla partita contro il Bologna

In casa Toro si percepisce ancora tanta rabbia e delusione dopo il pareggio conquistato tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino contro il Monza. Molta rabbia, ma non per il risultato conquistato o meglio, non solo. I granata faticano a digerire l’1-1 ottenuto contro gli uomini di Raffaele Palladino per i diversi torti arbitrali subiti. E anche grazie a un arbitraggio che Ivan Juric ha praticamente definito “scioccante” il Toro non è riuscito a vincere contro i brianzoli, nonostante fossero riusciti a passare in vantaggio grazie a una rete segnata da Antonio Sanabria. Infatti, poi Buongiorno e compagni hanno permesso al Monza di agguantare il pareggio con il gol messo a segno da Gianluca Caprari nei minuti finali del match. Così la squadra di Juric non è riuscita a vincere in casa, un fatto da sottolineare perché il Toro non riesce a vincere di fronte al proprio pubblico da davvero tantissimo tempo. Basti pensare che l’ultimo successo ottenuto dai granata nel proprio stadio risale al 6 marzo scorso, quando i piemontesi vinsero 1-0 contro il Bologna, una squadra che sta facendo un campionato positivo, con la rete che porta la firma di Yann Karamoh.

Torino: dopo l’Hellas Verona in casa dovrai affrontare la Fiorentina

È veramente troppo tempo che i granata non festeggiano una vittoria davanti al proprio pubblico. Per questo motivo, dopo la partita in trasferta contro l’Hellas Verona, quando i granata ospiteranno la Fiorentina scenderanno in campo con il coltello tra i denti andando a tutti i costi a caccia dei 3 punti. Una sfida che per il Toro non sarà affatto semplice, dato che affronterà un avversario complicato. Infatti, non è un caso che i viola si trovino in un’ottima posizione di classifica, sono in semifinale di Conference League e in finale di Coppa Italia. Però Juric non vuole distrazioni. Prima bisogna pensare solamente alla sfida del Bentegodi, poi ci si potrà focalizzare sulla Fiorentina con l’obiettivo di tornare a vincere allo stadio Olimpico Grande Torino. Un passo alla volta.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Società che non vuole andare in Europa e squadra che nemmeno lontanamente lo ha meritato. Ma piagnucoloni gne gne gne recriminano su un rigorello che non avrebbe cambiato un caz. Come se (lo segnavano? Il Monza poi pareggiava ancora?) 2 punti in più avebbero assicurato chissà che cosa… Una beata… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Zerotreini che non vogliono andare in Europa (ma pare a loro brutto ammetterlo, per questo dicono che la societa’ non ci vuole andare).
In compenso dovrebbero andare a Chelsea da Zavagno, vero Katanga?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Scimpanzé Tarzanelli sei un ignorante top e non sai nemmeno che zavagno (di passaggio alla cairese 18mesi) non è più al Chelsea da almeno 3 anni…
Però mi chiedo: ma un cojone, quale sei universalmente riconosciuto, per quale motivo deve dimostrarlo in continuazione?

eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Premesso che se una squadra non fa mai piu di 1 /2 gol a parita non merita di andare in europa…se poi il var ha deciso che in europa non ci andrai mai inutile sperare! Non dare almeno un rigore su 3 è stata una sconfitta della regola del var!… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Beh si, difficile vincere le partite se ti tolgono 2 rigori
Non impossibile sia chiaro, ma decisamente più difficile

Quanti punti persi negli ultimi 5 minuti: ecco dove sarebbe il Torino in classifica

L’arbitro Zufferli sarà fermato dopo gli errori in Torino-Monza