Davide Vagnati durante la conferenza stampa di presentazione di Pjaca e Pobega ha spiegato perché il Toro non ha preso Amrabat

In conferenza stampa il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati per quanto riguarda Sofyan Amrabat ha dichiarato: “Amrabat? In mezzo al campo siamo tanti, per questo non era una priorità”. Il dirigente del Toro, non riuscendo a piazzare diversi esuberi, non ha potuto portare il centrocampista marocchino classe 1996 all’ombra della Mole nonostante avesse già trovato un accordo sia con la Fiorentina che con il giocatore. La mancata cessione di Rincon, sul quale aveva messo gli occhi la Sampdoria, e l’alto numero di centrocampisti a disposizione di Juric hanno fatto saltare la trattativa.

Amrabat: giocatore a lungo seguito dal Toro

Il Toro non è riuscito ad acquistare il centrocampista marocchino che per praticamente tutta la sessione di mercato ha avuto il nome segnato sull’agenda di Vagnati. Amrabat è un giocatore che piace molto a Juirc e il tecnico croato aveva già lavorato con lui ai tempi dell’Hellas Verona. Per capire quanto Juric stimi il giocatore della Fiorentina basti pensare che, durante l’esperienza di entrambi a Verona, in una conferenza stampa aveva dichiarato: “Far riposare Amrabat? No, no. Gioca finché muore”. Le strade dei due non si sono incontrate di nuovo ma potrebbero farlo a gennaio anche se Juric al momento pensa solo ad ottenere il meglio con i giocatori che ha a disposizione. Obiettivo far rialzare la testa al Toro dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina.

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-09-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

E’ come dire che ho trovato una casa perfetta, mi sono messo d’accordo con il proprietario per il prezzo, con l’agenzia immobiliare per le provvigioni e poi non la prendo perché c’è un armadio a muro da togliere a mie spese. Ma non diciamo caxxate

MondoToro
MondoToro
1 mese fa

A noi non piacciono le scommesse, per quello abbiamo messo gli unici 6,5 mln cash per prendere un ragazzino di 50kg e una promessa che come unica foto di repertorio ha quella di quando ha preso 4 pere dall’U21 fatta di giocatori di B. Oh forse che abbiamo scritto 6,5… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Che fai pensi male?

tore110
tore110
1 mese fa

Io ho dubbi su questo giocatore . Tanto era importante e dinamico quanto adesso è ai margini e viene gestito dalla viola molto bene sulla via della cessione . Perché ? Non possiamo permetterci di rischiare altri pacchi almeno fino a quando ne cederemo un paio . Per me ci… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  tore110

quindi giusto non prenderlo se prima non sbolognamo uno dei nostri. sono d’accordo!

Nazionali, Linetty in gol contro l’Albania. Il Kosovo di Vojvoda batte la Georgia

Zima, il Toro spera nell’effetto Juric