Dopo la partita contro il Genoa, Ivan Juric ha concesso tre giorni liberi ai suoi giocatori: l’appuntamento al Fila è per mercoledì
L’appuntamento al Filadelfia, per la ripresa degli allenamenti, è fissato a mercoledì mattina. Ivan Juric ha infatti concesso tre giorni liberi ai propri giocatori dopo la partita contro il Genoa, che hanno così la possibilità di staccare la spina, riposarsi fisicamente e mentalmente in vista dei prossimi impegni di campionato. D’altronde il Torino non scenderà in campo fino a venerdì 26 gennaio contro il Cagliari, la partita in programma nel prossimo weekend contro la Lazio è stata infatti rimandata per via dell’impegno in Supercoppa Italiana della squadra di Maurizio Sarri (la partita contro i biancocelesti sarà recuperato il prossimo 22 febbraio).
commento tordo del tordo del sito La vita del calciatore si sa, è ben diversa da quella del minatore. Ma va così ovunque E ovunque, se una squadra “non è in crisi” e quindi non finisce in ritiro, funziona così Ma il tordo è tordo, e non sa che l’aspetto… Leggi il resto »
Andranno benissimo a pellegri, che è riuscito a “giocare” 11 minuti in due mesi senza spaccarsi, il sovraccarico muscolare dev’essere indecente, vai riposa guerriero, che negli ultimi 2 anni hai dato tanto.
Non riesco ad immaginare Seck con tre giorni liberi cosa possa fare…
più o meno quello che fa gli altri giorni… un caxxo 😂
commento tordamente tordo nel noto tordo del sito
Prossima partita tra diversi giorni; come prassi vengono concessi alcuni giorni liberi, immagino ognuno con relativa tabella da seguire per mantenere la forma.
Il resto è roba zerotreina; in questo caso pure stol ta
speriamo che qualcuno abbia avvisato l’assessore all’urbanistica
io chiuderei nelle ore notturne le vie fra piazza massaua e via sansovino…
prendiamo atto delle conoscenze particolari del tordo