I risultati dei giocatori del Toro in Nazionale. Sanabria fa un gol bellissimo e vince contro l’Argentina.
Nella giornata di ieri, giovedì 14 novembre, sono scesi in campo i primi giocatori del Torino in Nazionale. Grande protagonista Antonio Sanabria del Paraguay. La partita si è giocata stanotte, alle ore 00:30. Paraguay-Argentina 2-1: una grande vittoria. Ospiti in vantaggio all’11’ con Lautaro Martinez. Ma al 19′ pareggia proprio il numero 9 Sanabria. Palla dentro dalla destra e grande rovesciata che non lascia scampo a Emiliano Martinez: davvero un gran gol. Infine al 47′, il gol di Omar Alderete. Notte da sogno per il giocatore del Torino. Al 72′ ha lasciato poi spazio a Isidro Pitta.
Coco in panchina, Pedersen in campo novanta minuti
Saul Coco invece, non ha giocato. 0-0 tra Guinea e Algeria e 90 minuti in panchina per il difensore. Vittoria per Marcus Pedersen. La sua Norvegia ha vinto per 4-1 in Slovenia. Decidono le reti di Antonio Nusa (4′ e 59′), Erling Haaland (45′) e Jens Petter Hauge (82′). Inutile il rigore di Benjamin Sesko al 21′. Pedersen ha giocato tutta la partita, da terzino destro nel 4-4-2. Una buona prova la sua. Di seguito, il video del gol di Sanabria.
𝗟𝗘 𝗥𝗘𝗧𝗢𝗨𝗥𝗡𝗘́ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗧𝗜𝗤𝗨𝗘 𝗗’𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗦𝗔𝗡𝗔𝗕𝗥𝗜𝗔 𝗙𝗔𝗖𝗘 𝗔̀ 𝗘𝗠𝗜𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗘𝗭 ! 🇵🇾🤩
— Actu Foot (@ActuFoot_) November 15, 2024
pic.twitter.com/n7INuTjis0
Sanabria ha tecnica e fa quasi sempre dei bei gol.Purtroppo ne fa troppo pochi e ne sbaglia di piu del dovuto. Sono anni che dico che non abbiamo un player che dapalla alle punte in profondita e quindi chiunque giochi davanti soffre e non riceve piudi una o due palle… Leggi il resto »
In questo Torino Sanabria è, insieme a Ricci, il giocatore con miglior tasso tecnico che abbiamo. Qualcuno potrebbe aggiungere anche Ilic e Valsic, ma il loro rendimento è praticamente sempre stato molto al di sotto delle aspettative. Certo sia Sanabria sia Ricci vanno messi nelle condizioni di poter rendere al… Leggi il resto »
Concordo in toto, Tonny ha eccellenti qualità tecniche e di gioco (intelligenza nei movimenti, doti acrobatiche, ecc.). E questo basta e avanza per non derubricarlo nella categoria delle “pippe”. Di contro ci sono evidenti problemi che influenzano il suo rendimento, a parte il fatto che costitutivamente non è un attaccante… Leggi il resto »
Segna poco: in fondo il Paraguay al cospetto delle altre nazionali è un po’ come il nostro torello con il resto della seria A. Noi abbiamo il centravanti del Paraguay, l’inter ha quello dell’Argentina, non è la stessa cosa.
però questa volta ha vinto il paraguay 😂😂😂