Questa la decisione presa dalla società dopo il pesante 6-0: il Torino di Marco Baroni sarà in ritiro da lunedì
Troppo pesante il risultato del Torino a Como. Un 6-0 senza senso e non è la prima volta che la squadra fa figure simili in stagione. Arriva la decisione della società: squadra in ritiro. Da martedì (inizialmente si era parlato della giornata di lunedì) i granata non faranno rientro nella propria abitazione dopo gli allenamenti e resteranno al lavoro fino alla sfida contro il Lecce.

Confrontro tra un sessantina di tifosi e i giocatori davanti al Filadelfia L’incontro è durato una mezzora, con tutta la squadra e in un clima sotto il controllo della Digos. “Noi abbiamo sempre detto che sosteniamo la squadra ma rispettateci. Chi non vuole stare qua se ne deve andare dai… Leggi il resto »
ANDATE A FARE LE PUGNIETTE AI TORI VERI
Scusate eh, ma davvero la”maratona” o chi per essi, o qualcuno, qualche gruppo, qualche squilibrato (che avrà sempre il mio appoggio) dicevo, davvero nessuno muoverà un dito, nemmeno in quest’occasione? Sul serio? Cioè va bene così? Tutto apposto? Non so fa niente? Chiedo scusa in anticipo ma adesso compio questo… Leggi il resto »
LETAME E LATRINE SODALI E COMPLICI PAGATI PER NON CONTESTARE MARANZA E TERRO NI mischiati . li o dio tanto quanto cairo
Concordo