Come l’estate scorsa i granata soggiorneranno prima in Val Rendena, poi si sposteranno in Francia per una mini tournée
La nuova stagione del Torino inizierà lunedì 8 luglio con il raduno e il primo allenamento al Filadelfia. La società granata ha ufficializzato le date della preparazione estiva che, esattamente come un anno fa, sarà divisa in due parti: prima il ritiro a Pinzolo, poi una mini tournée in Francia.
Ritiro Torino FC: le date ufficiali
Le date del soggiorno nella località trentina sono ora ufficiali: il Torino partirà per Pinzolo mercoledì 17 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 27 luglio. Prima, dall’8 al 16 luglio, si allenerà al Filadelfia. Insieme alla Prima squadra si allenerà a Pinzolo, negli stessi giorni, anche la formazione Primavera del neo allenatore, Felice Tufano. Terminata la fase di preparazione a Pinzolo, il Torino il 30 luglio partirà per una breve tournée in Francia, tra Lione e Metz, che terminerà il tre agosto. Durante la prima parte di preparazione a Pinzolo dovrebbero essere disputate anche due amichevoli, altre tre partite verranno giocate in Francia.
Io le amichevoli in Europa non me le perdo.
Anche perché è l’unica occasione in cui si varca il confine!!! 😭
Occhio al Meteo… quest’anno è faccenda seria…
Venti anni di nulla, non cambia niente manco il ritiro, è come un vecchio film quando riavvolgi il nastro, forse quest’anno ci potrebbe essere il brivido della parte destra ma è veramente deprimente parlare di Toro con questo CIALTRONE e il suo ds INCOMPETENTE!!!!