Con l’annuncio dell’addio di Brekalo, si apre una possibilità concreta per Marko Pjaca in vista di Torino-Roma
È tempo di “The Last Dance” per il Torino, che venerdì chiuderà la stagione nell’anticipo con la Roma. Il Grande Torino è perciò pronto ad ospitare gli uomini di Juric ancora una volta prima di chiudere i battenti per un po’. I granata, senza più grandi obiettivi davanti a loro, vogliono comunque chiudere la stagione al meglio, ma negli ultimi giorni è arrivata una notizia destabilizzante: Brekalo ha scelto di non proseguire sotto la Mole la propria carriera e Juric potrebbe quindi ricorrere a un sostituto in occasione dell’ultima sfida: Marko Pjaca.
Torino, dubbio sulla trequarti in bilico
La notizia sull’ex Wolfsburg, è piovuta come un fulmine a ciel sereno sul mondo Toro e, per evitare anche possibili contestazioni nei confronti di Brekalo, Juric potrebbe quindi rilanciare per la gara casalinga contro la Roma il connazionale Pjaca, il cui futuro in granata è in bilico ma, in questo caso, l’eventuale mancata permanenza non sarebbe per una scelta del giocatore. L’ex Genoa non ha convinto pienamente nel corso della stagione alternando buone partite (soprattutto nella prima parte di stagione) ad altre in cui ha convinto di meno (in particolare nel girone di ritorno). Contro la Roma potrebbe però scendere ancora una volta in campo con la maglia del Torino.
Ah in vista di domani…visto il titolo avevo già il terrore che ci si riferisse al prossimo campionato 😀
No per piacere, solo perché costa poco e probabilmente è pagabile in diversi anni non è un motivo per tenerlo
Pjaca lo prenderei solo a cifre ridicole 1 o 2 mln per tenerlo come riserva sicuramente non a 5. Brekalo DEVE essere salutato dal pubblico con la sua bella sfilata per il futuro nel mondo che conta… proporrei distribuzione di pomodori e uova marce all’ingresso dello stadio per salutarlo degnamente… Leggi il resto »