Saba Sazonov torna in campo dopo il lungo infortunio al crociato. Ieri, 6 giugno, il difensore è sceso in campo con la Georgia U21
Finalmente Saba Sazonov. Ieri, 6 giugno, il difensore in prestito dall’Empoli al Torino è sceso in campo con la Georgia Under 21. Il centrale torna, così, a giocare i suoi primi minuti dopo il lungo infortunio al legamento crociato e la conseguente operazione del 16 settembre 2024.
Sazonov, in granata fino al 30 giugno, ha ricevuto altre belle notizie in queste settimane. Il difensore, infatti, è stato convocato dalla Georgia per i prossimi Europei U21. La competizione si terrà in Slovacchia dall’11 al 28 giugno.
I numeri di Sazonov al Torino
L’esperienza di Saba Sazonov al Torino non è stata memorabile. Il talentuoso difensore georgiano è stato vittima della lesione del legamento crociato che lo ha obbligato a restare lontano dal campo per 258 giorni.
Con il Toro, Sazonov ha raccolto 13 presenze in 2 anni. Nella prima stagione in granata, il classe 2002 ha giocato 12 partite, un minutaggio scarso anche a causa di un’operazione al naso e di ripetuti problemi al tendine rotuleo.

Talentuoso difensore georgiano…
Intanto Bertola, svincolato, buon centrale, italiano, a costo zero se lo prende l’udinese. Noi come ingaggio avevamo offerto 3 anni di abbonamento ad amazon prime con opzione per il 4….
Vorrai mica puntare su qualche italiano, come le fai le marchette poi…
Vaganti l’ha notato in tram
Secondo me Vagonati è coerente: se non sei uno scarsone non ti prende neanche in considerazione