Nikola Vlasic e Antonio Candreva vorranno essere protagonisti nel corso di Torino-Salernitana, in programma domenica

Torino-Salernitana sarĂ  anche Nikola Vlasic contro Antonio Candreva. Entrambi stanno vivendo un ottimo momento di forma e vorranno dare continuitĂ  alle proprie prestazioni nella gara del Grande Torino. Per entrambi sarĂ  un occasione per mettersi in mostra e per dare continuitĂ  ai buoni numeri personali collezionati fino a questo momento della stagione.

Vlasic, stagione altalenante

Dopo un inizio di stagione tutto in salita Vlasic sembra aver finalmente dato una svolta al suo campionato. Il cambio di modulo adottato da Juric lo ha messo nelle condizioni di rendere al meglio e il croato ha realizzato 2 gol e 2 assist in questa prima metĂ  di stagione. Numeri che comunque sono bassi rispetto agli standard a cui ci aveva abituato l’ex West Ham durante la sua prima stagione in Italia. Contro la Salernitana può incrementare ulteriormente il bottino e proiettare il Torino verso un posto in Europa che manca ormai da troppo tempo.

I numeri di Candreva

Numeri decisamente piĂą succulenti per Antonio Candreva, uno degli uomini piĂą pericolosi a disposizione di Filippo Inzaghi. Per l’ex giocatore della Lazio 5 gol e 4 assist in 21 partite disputate in stagione. Numeri da leader che nei momenti di difficoltĂ  ha sempre preso sotto la sua protezione la Salernitana. Spesso però le sue giocate non sono bastate agli uomini di Inzaghi per portare a casa un risultato soddisfacente e la classifica ne risente. Contro il Toro i campani puntano a ritrovare i tre punti e per farlo si affideranno all’estro dell’uomo con piĂą qualitĂ .

Nikola Vlasic of Torino FC celebrates with Koffi Djidji of Torino FC after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-02-2024


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dhrama
Dhrama
5 mesi fa

Molto della stagione dipende da lui, a parere mio, apprezziamo il fatto che sudi sempre la maglia, ma è quello che deve dare qualitĂ  e fino ad ora se n’è vista proprio poca.

Claccone
Claccone
5 mesi fa

A me Vlasic piace anche se devo ammettere che incappa in partite dove in fase di possesso non si vede proprio
In fase di non possesso è invece sempre molto attento e credo che Juric lo apprezzi anche per questo
Se trovasse continuitĂ  nelle prestazioni sarebbe un gran bel giocatore

leftwing
leftwing
5 mesi fa
Reply to  Claccone

Vlasic e Candreva giocano in ruoli diversi. A prescindere da ciò, il mio povero parere è che Candreva valga almeno 2 Vlasic. Altra personalità in campo. Senza offesa per Vlasic, che probabilmente è bravo, anche più di quanto troppo spesso fa vedere.

Lazaro-Vojvoda: sulla sinistra il ballottaggio è sempre aperto

Torino, infortunio per Tameze contro la Salernitana