Il venezuelano è diffidato e oggi affronterà la Sampdoria: un cartellino giallo farà automaticamente scattare la squalifica

Poche ore al fischio di inizio del match tra Torino e Sampdoria, che chiuderà la nona giornata di Serie A. Sarà un match decisivo per i granata di Giampaolo, che hanno il derby ad attenderli sabato 5 dicembre alle ore 18.00. In particolare, Tomas Rincon dovrà stare attento: è infatti entrato in diffida e, in caso di ammonizione oggi, non sarà presente contro i bianconeri per la prossima settimana.

Toro, già 4 cartellini per Rincon

Il venezuelano, noto per la sua irruenza, è infatti già a quota 4 cartellini, conquistati tutti di seguito, rispettivamente contro Cagliari, Sassuolo, Lazio e Genoa. É però poi riuscito a resistere per altre due giornate. Il cambio di ruolo che Giampaolo gli ha imposto, gli ha permesso di trattenersi maggiormente, risultando più attento alle diverse fasi di gioco e meno propenso ad interventi sanzionabili con un’ammonizione. Anche stasera dovrà ripetersi o il Toro potrebbe pagare cara la sua assenza.

Tomas Rincon of Torino FC competes for the ball with Duvan Zapata of Atalanta BC during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T (@t)
1 anno fa

E poi come facciamo senza il regista?…

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi (@hamilton-granata)
1 anno fa

Fossi in lui mi farei ammonire, tanto il derby lo perdiamo lo stesso e al derby si farebbe ammonire comunque perdendo poi la successiva partita con l’Udinese per noi decisamente più importante.

Charlie66
Charlie66 (@charlie66)
1 anno fa

pensare sempre positivi 😁 comunque non ti preoccupare, non ha bisogno di questo tipo di suggerimenti… 🙄

La rincorsa di Izzo. Conti: “Ora si candida per un posto”

Torino-Sampdoria: dove vederla in TV e streaming