Il venezuelano è diffidato e oggi affronterà la Sampdoria: un cartellino giallo farà automaticamente scattare la squalifica
Poche ore al fischio di inizio del match tra Torino e Sampdoria, che chiuderà la nona giornata di Serie A. Sarà un match decisivo per i granata di Giampaolo, che hanno il derby ad attenderli sabato 5 dicembre alle ore 18.00. In particolare, Tomas Rincon dovrà stare attento: è infatti entrato in diffida e, in caso di ammonizione oggi, non sarà presente contro i bianconeri per la prossima settimana.
Toro, già 4 cartellini per Rincon
Il venezuelano, noto per la sua irruenza, è infatti già a quota 4 cartellini, conquistati tutti di seguito, rispettivamente contro Cagliari, Sassuolo, Lazio e Genoa. É però poi riuscito a resistere per altre due giornate. Il cambio di ruolo che Giampaolo gli ha imposto, gli ha permesso di trattenersi maggiormente, risultando più attento alle diverse fasi di gioco e meno propenso ad interventi sanzionabili con un’ammonizione. Anche stasera dovrà ripetersi o il Toro potrebbe pagare cara la sua assenza.
E poi come facciamo senza il regista?…
Fossi in lui mi farei ammonire, tanto il derby lo perdiamo lo stesso e al derby si farebbe ammonire comunque perdendo poi la successiva partita con l’Udinese per noi decisamente più importante.
pensare sempre positivi 😁 comunque non ti preoccupare, non ha bisogno di questo tipo di suggerimenti… 🙄