Solo un gol è arrivato dalle punte in questo in questo primo scorcio di stagione. Il classe 2001 verso la titolarità

Il Torino si prepara in vista del match di sabato alle 20.45 con il Sassuolo. Obiettivo riscattare il k.o. di San Siro, in cui i granata hanno creato diverse occasioni dal gol, senza riuscire a superare un Handanovic in giornata. Un tema che il Torino si porta sul groppone dall’addio in scadenza di contratto di Andrea Belotti. L’assenza di reti delle punte si sta facendo sentire in queste prime battute di campionato. Un solo gol è giunto dai numeri nove granata, ascrivibile al solo Antonio Sanabria, nel match della prima giornata con il Monza. Da quel momento a tirare la carretta ci hanno pensato i trequartisti, Vlasic su tutti. Ma è ormai come non possa bastare. E in vista dell’impegno col Sassuolo, Juric potrebbe tentare un altro cambio nell’undici titolare.

Pellegri alla ricerca del gol

Le alternative a Sanabria nell’organico scarseggiano col solo Pietro Pellegri a potersi contendere un posto da titolare. Finora l’ex Genoa ha raccolto soltanto una presenza dal primo minuto (contro il Lecce), per il resto soltanto apparizioni della panchina, senza però lasciare il timbro. In un contesto di magra dal punto di vista realizzativo, Juric potrebbe di nuovo dargli una chance. Il classe 2001 si è comunque battuto ed è un patrimonio che il Torino vuole valorizzare. Pellegri dunque pare favorito per una maglia da titolare rispetto a Sanabria, nonostante il paraguaiano sia l’ultimo marcatore delle sfida che ha contrapposto i granata al Sassuolo.

Antonio Sanabria e Stefan de Vrij in Inter-Torino 1-0, serie A 2022/2023
Antonio Sanabria e Stefan de Vrij in Inter-Torino 1-0, serie A 2022/2023
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
2 anni fa

Pellegri dal 1′ va bene. Basta che non lo si faccia entrare nei 15′ finali quando la squadra e’ a tocchi, non riesce piu’ a supportarlo e servirebbe di piu’ Sanabria che torna a coprire….

Redazione
Admin
2 anni fa

Abbiamo un problema tecnico relativo ai commenti che stiamo cercando di risolvere. Ci scusiamo per il disagio

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Pellegri ? Piace per la grinta arrembante e per lo strapotere fisico. Anche lui non e’ un centravanti titolare da serie A, almeno per adesso a mio parere. Sarebbe stato forse meglio mandarlo in prestito in B per un anno, Babbo permettendo. PS : Sanabria NON e’ mai stato una… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa

Sei un nonnetto premuroso, Un nonnetto che vuole preservare i nipotini più possibile prima che spicchino il volo onde evitare che si facciano male cadendo da troppo in alto. In tutto Europa a 21 anni sono stanchi di giocare nei campionati maggiori, questo è pure centravanti dell’Under 21. Mandarlo in… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  T9

Hai ragione, sono un nonno felice di una principessina. Tu, sei gia padre? Mmmm non credo, sono convinto che i tuoi amati cani ti assorbano completamente, occhio a non metterti ad abbaiare in pubblico ! :-)) Quanto a Pellegri , le statistiche “ cantano” una musica diversa dalla tua, e… Leggi il resto »

A5283086-B041-402B-B0E4-BCFFF4803276.png

Laurienté, dalla telenovela estiva alla firma col Sassuolo: sabato affronterà il Torino

Torino, Singo è pronto a riprendersi la sua fascia