L’olandese è stato protagonista di ottime prestazioni e non ha fatto rimpiangere Bremer: il pagellone finale della stagione 2022/2023
Perr Schuurs è arrivato a Torino ad agosto 2022, con il difficile compito di sostituire un giocatore come Gleison Bremer. Il brasiliano è stato per anni un muro invalicabile e prendere il posto dell’ormai difensore bianconero non sarebbe stato affatto semplice. Eppure Schuurs, a suon di prestazioni coraggiose e affidabili, ha immediatamente guadagnato la fiducia dei suoi tifosi. In compagnia di Buongiorno completa con ogni probabilità una delle coppie difensive più difficili da affrontare: lo dimostrano i dati, secondo cui il Torino ha subito solamente 41 gol in stagione.
Schuurs, alla prima stagione sembra già un veterano
Sono storicamente note le difficoltà che i giocatori stranieri incontrano approcciandosi al campionato di Serie A. Schuurs, però, sembra non averne risentito affatto. Alla prima stagione in Italia l’olandese si è immediatamente amalgamato con la realtà granata, collezionando 33 presenze tra campionato e Coppa Italia e mettendo a segno anche 2 assist e 1 gol. Per Juric è un titolare fisso e si è distinto in particolar modo anche per le sue progressioni palla al piede. La sua stagione merita una piena e abbondante sufficienza.
Presenze totali: 30
Gol: 1
Assist: 2
Voto 7,5
Grande giocatore, grande uomo. Ve lo dico con cognizione di causa
7,5 mi pare eccessivo. Caxxate ne ha fatte anche lui, solo che si dimenticano in fretta quelle degli idoli. Poi, un centrale alto 191 centimetri, serve che sappia anche segnare di testa. Noi siamo passati dall’aver Izzo e Bremer ad aver Buongiorno e Schuurs che in questo fondamentale latitano. In… Leggi il resto »
Fortissimo!!! Tra un anno varrà vagonate di euri🤑…una big farebbe bene ad offrire subito 35 prima che si apra un’asta 😎