L’attaccante ex Spal nella partita contro il Milan ha messo in campo tutta la sua voglia di giocare e di voler restare al Torino
Con la vittoria conquistata contro il Milan agli ottavi di finale di Coppa Italia, il Toro si è regalato e ha regalato a tutti i suoi tifosi una gioia immensa. Soprattutto per come è arrivato il successo, con i granata che per buona parte del match hanno dovuto giocare in inferiorità numerica e per il fatto che nella fase finale della partita Ivan Juric ha mandato in campo alcuni elementi ai quali fin qui era stato dato poco spazio. Giocatori che nel match contro la squadra allenata da Stefano Pioli si sono rivelati decisivi. Bisogna evidenziare che non si sta parlando solamente di Brian Bayeye e Michel Adopo, i due protagonisti grazie ai quali i granata hanno segnato la rete che li ha portati a staccare il pass per i quarti di Coppa Italia, ma si sta parlando anche di Demba Seck. Un giocatore che il Toro ha preso nel gennaio del 2022 dalla Spal, dopo averlo monitorato per lungo tempo da distante e sul quale la dirigenza granata punta molto, anche se ovviamente l’attaccante classe 2001 deve crescere ancora molto. Le sue qualità però sono fuori discussione. Il Toro adesso sta valutando se mandare il giocatore senegalese in prestito 6 mesi in una squadra dove possa giocare con continuità, oppure no. L’intenzione di Seck è quella di rimanere in granata e di giocarsi le sue carte. La prestazione rimediata contro il Milan ne è la prova più inconfutabile.
Seck: diversi club hanno messo gli occhi sull’attaccante senegalese
Il mese di gennaio è ancora lungo e Seck avrà dunque a disposizione un po’ di tempo per cercare di convincere Juric a tenerlo con sé. Sicuramente già la prestazione rimediata contro i rossoneri è una carta molto preziosa che gioca a favore del numero 23 granata. Intanto, diversi club venuti a conoscenza del fatto che il Toro starebbe pensando di cedere in prestito il giocatore ex Spal hanno iniziato a sondare il terreno. Tra le squadre che hanno manifestato dell’interesse nei confronti dell’attaccante classe. 2001 ci sono in prima linea Palermo, Hellas Verona e Frosinone. Per il momento nulla è deciso, ma una cosa è certa: di quello che succederà molto dipende proprio da Seck.
Ot : sembra che verdi passi alla salernitana. Se fosse vero, domanda? Rimarrebbe il fatto che se la salernitana si salvasse avrebbe l’obbligo di riscatto così come da accordi con il verona? E se si allo stesso prezzo? Se qualcuno sa rispondere lo ringrazio
Ho cercato in po’ in rete ed è vero che gira la voce dello scambio Henry – Verdi ma l’unica cosa in più che ho trovato è il commento sotto di uno che ha scritto tanto il Torino non darà il benestare (ovviamente non so era ben informato o no)… Leggi il resto »
Probabilmente e’ proprio quello l’argomento del contendere. Previo impegno di obbligo di riscatto in caso di salvezza della Salernitana, non vedo perche’ il Toro non dovrebbe dare il benestare. Se invece l’obbligo di riscatto resta da parte del Verona (cosa molto arzigogolata perche’, in teoria e salvo magheggi, NON si… Leggi il resto »
Certo, grazie
temo di no Ardi, credo che chi debba salvarsi – al fine di potersi liberare dell’acquisto top di Cairetto – rimanga sempre il Verona
Può essere, è probabile
Mi dispiace dirlo ma io su Seck nutro molti dubbi. Per me la serie A gli sta larga. A Milano, a mio avviso, non ha giocato bene, anzi, ha perso 2 o 3 palloni sanguinosi in zone del campo pericolose per le ripartenze rossonere. Ecco: Frosinone potrebbe essere una squadra… Leggi il resto »
Seck (come Pellegri e Buongiorno) e’ dello stesso procuratore di Juric. Quindi restera’ fino a quando ci sara’ Juric oppure fino a quando qualcuno gli offrira’ un ingaggio superiore a quando prende al Toro.
Ora è diventato attaccante, va beh. Comunque articoli un po’ più equilibrati sui giocatori in un senso o nell’altro no eh? Troppo difficile
dovresti richiedere la stessa cosa, “articoli più equilibrati” anche quando si va nell’altro senso, e cioè troppo penalizzanti, troppo negativi.
E invece lì, zerotreinamente, cavalchi l’onda e butti il carico
Allora, te lo scrivo io: commenti più equilibrati
Secondo te in un senso o nell’altro cosa vuol dire in italiano?
anche tu però… parlare di senso a uno che non ne ha neanche un minimo
Lo zerotreinismo e’ insensato per definizione, perche’ e’ l’analogo calcistico del martellarsi i testicoli per favorire l’eiaculazione (quando non addirittura tagliarseli per fare dispetto alla moglie fedifraga).
Chiedo scusa 😂
ECCO DOPO QUESTA puoi tranquillamente allinearti al QI<30 dei tuoi ottimi amici
giocatore troppo sopravvalutato : chiedi equilibrio
Giocatore ritenuto pippa : cavalchi l’onda e ci dai dentro a smerxare
Ma era ben spiegato. Non avevi sctritto che “da giovane” avevi il QI di Einstein
Oh, lo hai scritto tu, no n io
Ma che cosa dici?! 😅