I tre punti in casa mancavano dalla partita contro la Fiorentina: i giocatori del Torino festeggiano la vittoria contro lo Spezia sui social

Una grande partita, come sottolineato anche da Ivan Juric, quella dei granata contro lo Spezia. Il Torino non ha rischiato quasi nulla e ha meritatamente portato a casa tre punti. Il buonumore generato da questa vittoria si è visto sia nei tifosi che nei giocatori. Infatti molti degli uomini di Juric hanno festeggiato la vittoria con dei post sulle proprie pagine Instagram. Uno dei primi è stato Rolando Mandragora che non ha giocato ma ha voluto comunque complimentarsi con i compagni scrivendo: “Una grande vittoria! Bravi tutti ragazzi!”. Nel giro di poche ore anche Buongiorno, subentrato a partita in corso, ha postato una foto dei festeggiamenti di squadra scrivendo come didascalia: “Team”. Anche il numero 11 dei granata, Marko Pjaca, che ultimamente non era riuscito a trovare molto spazio e che invece è partito titolare contro lo Spezia giocando discretamente bene ha celebrato la vittoria con una foto che ritrae i giocatori di Juric festeggiare, accompagnata da un +3 come didascalia. Dopo un’altra ottima partita anche Gleison Bremer, leader della difesa granata e già al centro di molte voci di mercato, ha voluto festeggiare la vittoria con i suoi follower utilizzando queste parole: “Bravi tutti+3. Grazie Toro”.

Da Izzo a Lukic le altre reazioni sui social

Armando Izzo dopo la vittoria si è congratulato con i compagni nonostante, come detto da lui stesso fosse dispiaciuto di non essere sceso in campo. Infatti il numero 5 dei granata non è stato nemmeno chiamato in panchina dal tecnico croato. Merigm Vojvoda ha anche approfittato della vittoria per festeggiare anche la sua 50esima presenza in Serie A con la maglia del Torino. Si arriva poi al man of the match: ovviamente Sasa Lukic. Il serbo si è messo in mostra giocando una partita straordinaria e trovando il gol ben due volte. Il numero 10 dei granata ha scritto questo sul suo profilo Instagram: “+3 FAME! Giornata perfetta e altra grande prestazione della squadra. Sono molto contento per la mia prima doppietta”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
23 giorni fa

Va bene , ok bravi perché sono arrivati i 3 punti ma se vogliamo crescere dobbiamo analizzare che : 1 si parla dello Spezia 2 che abbiamo di nuovo preso un gol nel recupero . Juric guardare più quello che la vittoria.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
23 giorni fa
Reply to  mas63simo

Va bene, non montiamoci la resta, ma ricordiamoci come è andato lo scorso anno con lo Spezia e nel campionato intero in generale.
Contiamo i punti in più e ogni tanto proviamo a godicchiare un po’.
Non stragodere, nemmeno godere.
Ma godicchiare si. O almeno io si

mas63simo
mas63simo
23 giorni fa

Sarò fatto male io , ma la vittoria sullo Spezia non mi fa “godicchiare” . Prendo atto che hanno fatto il loro ma avrei ” godicchiato ” se avessimo portato a casa le partite Vs Inter e Lazio visto che erano già vinte 🤷‍♂️🤷🤷‍♂️

Toro-Spezia in numeri: sfida tra prima e ultima nei tiri concessi nello specchio

Toro, riecco Praet! Juric lo aspettava: “Ci è mancato”