Nel match tra Torino e Spezia, Perr Schuurs è rimasto negli spogliatoi dopo il primo tempo a causa di una botta
Partenza con il freno a mano tirato per il Torino nel 2023 in Serie A. Infatti nonostante l’impresa in Coppa Italia, in tre partite di campionato sono arrivati due pareggi e una sconfitta. Verona, Salenitana e Spezia erano avversari più che alla portata, e ci si aspettava molto di più. Sicuramente i 120 minuti di San Siro, hanno tolto qualcosa al Toro, che si è dimostrato privo di energie e mai pericoloso. A fine primo tempo due giocatori sono rimasti negli spogliatoi: Sasa Lukic e Perr Schuurs.
Schuurs: non è scelta tecnica
Inizialmente tutti hanno pensato fosse scelta tecnica, in quanto al suo posto è entrato Ricardo Rodriguez, con Buongiorno che ha scalato al centro della difesa. Invece Juric, in conferenza stampa ha dichiarato che il giocatore ha preso una botta, e non avrebbe potuto reggere altri 45 minuti. Ecco quindi spiegata la sostituzione, con l’olandese sempre in campo nelle ultime 4 partite: appena ha accusato il problema si è preferito agire con cautela e farlo riposare. Se la botta non ha causato altri problemi, il difensore dovrebbe tranquillamente esserci sabato sera contro la Fiorentina. Ormai è diventato il perno della difesa, e senza di lui i granata perdono tanto dietro. I gol subiti (20) sono più di quelli fatti (18), e il numero 3 sarà fondamentale per sistemare le cose al centro della difesa, dopo il suo rientro dall’infortunio alla spalla, che lo ha fatto saltare le ultime partite del 2022.
Lukic: può essere un problema muscolare
Lukic invece è stato sotituito da Linetty. Juric in conferenza ha espresso la sua preoccupazione, in quanto potrebbe stare fuori a lungo. Infatti si tratta di un problema muscolare e si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Mancava che fosse scelta tecnica. Il miglior difensore che abbiamo da anni. Bremer incluso.
Il titolo fra qualche mese sarà : “Schuurs sostituito nel mercato estivo: Cairo ha spiegato perché”
Siamo davvero entusiasti! Abbiamo preso Hien dal Verona a 7 milioni quando qualche mese prima poteva essere preso per 4 dal Djurgårdens. Abbiamo seguito i consigli del nostro nuovo economo/stratega T9.
A dire il vero, ad oggi, non abbiamo preso proprio nessuno. Vedremo nei prossimi giorni
direi bene… giustissimo seguire i consigli di cotanto esperto di operazioni sto-kastiche
Per cambiare il vento cosa bisogna fare?
Soffiare sul fuoco… è una battuta neh, il vento soffia dove quanto e quando vuole…..😊
0.3MARKET Gli zerotreini non sono persone facilone!! Bastava comprare tizio, pagare sempronio ecc Sono semplicemente i meglio negli affari ! Sannocome e dove comprare! Ti serve una cucina nuova e pure alcuni elementi del soggiorno, e non hai i soldi, sei indebitato, e non ce la faresti a pagare? Lo… Leggi il resto »
Ufficiale e’ quando societa’ comunica.
tristemente possibile, soprattutto quando il pareggio di bilancio (peraltro mandato in rosso dall’incompetenza del presiniente) e l’autopromozione del presinenzial faccione e tascone sono gli unici obiettivi che contano
Fino a ieri percu lavate Vagnati per il mercato
Poi prende Schuurs e non gli fate i compli, lo perculate lo stesso
Poi nessuno ha ancora venduto nessuno, ma state già mettendovi avanti per la cessione di Schuurs
IPOCRITI, FAZIOSI, INUTILI zerotreini
non penso sarebbe cambiato il risultato,però se c’è una M.tranquilli che la pestiamo noi ziofa
fortunati come un cane in chiesa
Creature di livello inferiore per i crismi biblici, domineiddio non cita creazione di cani, gatti nel libro sacro…i migliori amici dei figli di Adamo, ma il supremo non lo aveva previsto allora… citava le mele ed i serpenti.
….
Vabbè, come numero di infortuni siamo nella media, se non sotto alla media, delle squadre di serie A. Per quanto ci riguarda, non è certo quello il fattore determinante dei nostri risultati, positivi o negativi che siano. Poi è ovvio che con le 5 sostituzioni ed il numero di impegni… Leggi il resto »