Bilancio negativo per Ivan Juric e il Torino: dopo 18 giornate di campionato i granata avevano fatto meglio lo scorso anno

Non decolla il 2023 del Torino in campionato. Infatti la squadra di Ivan Juric, a parte l’impresa di San Siro, non ha ancora vinto in Serie A. Sono arrivati solo due pareggi e una sconfitta, contro avversari più che alla portata come Verona, Salernitana e Spezia. Ora sono anche i numeri a inchiodare l’allenatore croato e la sua squadra: infatti dopo 18 giornate i granata hanno fatto peggio dello scorso anno.

Le statistiche

Attualmente il Toro si trova al 10° posto in classfifica con 23 punti. In 18 partite sono arrivate 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. 18 gol fatti e 20 gol subiti. Lo scorso anno invece, dopo 18 giornate, il Toro aveva raccolto 25 punti. 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Ben 23 gol segnati (5 in più) e 18 subiti (2 in meno). Per la prima volta dall’inizio della stagione accade questo, ovvero che il bilancio rispetto allo scorso campionato sia negativo. Questo ovviamente è frutto della falsa partenza, in quanto dopo la sosta per i mondiali i granata hanno raccolto solo 2 punti in 3 gare.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, gestures during the Serie A football match between Torino FC and Spezia Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroRiverforever
ToroRiverforever
22 giorni fa

Vabbè dai, fiumi e fiumi e fiumi di parole, finiremo con due punti in più o due in meno, un posto più su, o uno più in giù, e allora? Voglio dire è questo quello che vogliamo?No. La squadra è più debole di quella dell’anno scorso, pochi ca.z.zi. L’anno prossimo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
22 giorni fa

Concordo

mavafancairo
mavafancairo
22 giorni fa

comunque io voglio il Nano posto ! pochi kazzi …

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
22 giorni fa

Io sono e resto coerente: scrivevo a inizio campionato che sarei stato soddisfatto se a fine campionato avessimo 4/5 punti in più rispertto lo scorso anno ; e magari 1 o 2 posizioni in classifica più su Altrimenti non potrei ritenermi soddisfatto . So che se non si ruba la… Leggi il resto »

Singo-Vojvoda: un disastro sulle fasce contro lo Spezia

Schuurs sostituito nel primo tempo: Juric ha spiegato perché