Problema muscolare per Lukic, costretto ad uscire all’intervallo di Torino-Spezia: ecco l’esito degli accertamenti
Tegola per Juric, che durante il match tra Torino e Spezia si è trovato costretto a sostituire Sasa Lukic, fuori per un problema muscolare da valutare. Il serbo ha sentito una fitta nel finale di primo tempo e lo staff ha preferito precauzionalmente che non riprendesse nei secondi 45′. Gli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra. Un problema in più per Juric, che perderà Lukic certamente per la sfida di sabato, col rischio che il serbo possa non esserci come minimo per il mese di gennaio. Il giocatore ha iniziato le terapie e farà nuovi controlli fra qualche giorno.
Speriamo non si faccia la follia di spedere un euro per quel bidone di Shourodomov, Assurdo che la Roma abbia speso 20 ml Poi se facevamo 9 punti andavamo a svoltare a 30 punti sarebb stato quasi un record e lazona europacomunque sarebbe stata raggiunta. Forse faceva venire voglia al… Leggi il resto »
se facevamo 9 punti… se fossero arrivati ad inizio gennaio quei 2/3 tasselli richiesti a gran voce dal tecnico (oltre che necessari, dati gli infortuni intercorsi) sui quali il direibene fc ha avuto più di un mese e mezzo per lavorare, secondo te ne facevamo di meno o di più… Leggi il resto »
Esatto
anche io nutro qualche dubbio su questo attaccante e sulla spesa per prenderlo onestamente…. ma rimane sempre il fatto che prima di criticarlo aspetto di vederlo nel caso da noi…
Ci troviamo contro Sirigu andato alla viola.
Tranquilli ora torna il guerriero pellegri se supera la prova di indossare i calzettoni senza stirarsi vedrete
e se dovesse superare quel’ immane fatica deve stare attento a non inciampare sulla riga bianca del campo.
la battuta ci può anche stare anche se ridere sulle disgrazie di un giocatore della tua squadra risulta abbastanza rivedibile. ma si sa che voi vivete di questo.
guarda che non c’è proprio nulla di male nello scherzare sui giocatori della propria squadra, da che mondo e mondo lo fanno tutti i tifosi ed è se vuoi un segno di attaccamento ai propri colori, come a dire ‘ma quel koglione di presiniente quando la smetterà di investire su… Leggi il resto »