Presentati i nuovi sponsor presenti sulle maglie del Torino: confermati Suzuki e Beretta, la novità è il retro-sponsor EdiliziAcrobatica
Nel ritiro di Bormio erano state presentate la prima e la seconda maglia del Torino della nuova stagione. Ora, a due giorni dalla partita di ritorno contro il Debrecen, sono stati presentati i nuovi sponsor presenti sulle casacche della squadra granata: Suzuki, Beretta e EdiliziAcrobatica, che da quest’anno sostituisce SportPesa come retro-sponsor. All’evento sono presenti il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, il commendator Vittore Beretta e il direttore di EdiliziAcrobatica, il nuovo sponsor presente sulla schiena delle maglie della squadra granata Anna Marras.
Torino, presentati i nuovi sponsor
“Nel 2013 quando siamo stati scelti dal Torino come sponsor vendevamo meno della metà della auto che vendiamo oggi – ha esordito il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli – Il Toro è reduce da una stagione da record, speriamo di continuare ad avere successo insieme”.
La parola passa poi al Commendator Beretta: “Far combaciare cuore e cervello è difficile, noi di Beretta, con il Toro, riusciamo a farlo. Noi eravamo vicini al Torino anche in serie B, oggi la squadra granata è tornata ai livelli che deve stare, c’è una grande organizzazione. Belotti? Il suo idolo è Shevchenko ma a me ricorda Di Stefano. A livello di Settore giovanile, poi, il Toro è al Top, grazie al lavoro di Benedetti, Comi e Bava, nel 2005 dopo il fallimento non c’era più nulla”.
Infine, ha preso la parola il direttore di EdiliziAcrobatica, Anna Marras: “Sono emozionata di essere qui, io da piccola giocavo con i pupazzi di Pulici, Graziani e Sala. Abbiamo scelto questa collaborazione per i valori che il Torino rappresenta: è una squadra che punta molto sui giovani”.
Se penso che una parte di questo soldi vanno in tasca a questi 2 o 3 delegati aziendali per fare propaganda sui forum, tra l’altro guidati tutti dalla stessa mente eccelsa che nemmeno sa scegliere i suoi incapaci e Ignoranti tirapiedi…
Dopo la parlantina acrobatica del presidente e’ logico che arrivi lo sponsor EdiliziAcrobatica.
Piu’ sponsor abbiamo meglio e’…