La contestaziome della piazza granata prosegue ed è arrivata fino all’Olimpico di Roma, dove il Toro giocherà questa sera

Continua il periodo nero per il Torino, così come la contestazione da parte della piazza granata. La sconfitta contro l’Udinese, rimediata nuovamente con una rimonta dopo aver pareggiato, è infatti stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ormai anche i match alla portata stanno diventando un problema per il Toro, che non vede la luce in fondo al tunnel. Il popolo granata, che non ci sta, ha scelto quindi di portare avanti la propria contestazione, facendola arrivare fino a Roma, dopo gli striscioni al Giro d’Italia e al Filadelfia.

Toro, anche a Roma uno striscione di protesta

Roma è infatti la meta della trasferta che il Toro dovrà affrontare questa sera alle 20.45 all’Olimpico. Il messaggio è stato portato fino alla Capitale, con uno striscione con scritto “E mo basta” in granata su un telo targato Bus Boys ed esposto poi in bella vista. La sfida contro i giallorossi potrebbe quindi rivelarsi cruciale per allentare le tensioni createsi.

Striscione contro il Torino
Striscione contro il Torino a Roma
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oguro65
oguro65
3 anni fa

Giampy non ha le colpe principali, sicuro, ma ci mette del suo. Tanto per fare un esempio, aver spesso proposto la coppia Belotti zaza’ è delirante. Un esperimento che va avanti da 3 allenatori e che non ha mai portato nulla di buono. Le uniche partite che zaza’ ha giocato… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa
Reply to  oguro65

solo un appunto…. premettendo che per me belotti deve giocare in mezzo con due esterni vedi prima versione del Toro di Miha, è stato appurato leggendo l’intervista mi sembra di Longo che la scelta di giocare Esterno, da noi attribuita nell’ordine ad una scelta errata dell’allenatore e dal motivo di… Leggi il resto »

mas63simo
3 anni fa

Per ora la classifica mi pare parli molto chiaro. Le prestazioni sono molto scarse e quindi meritiamo x gioco espresso e punti fatti di scendere in b. Io ho l impressione che siamo ad un punto di non ritorno e x quanto lavorerà GP se a Gennaio non ci sarà… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
3 anni fa

Secondo me non c’è via d’uscita da questa situazione.Salvarsi o non salvarsi, serie A o serie B non cambierebbe molto. Per due ordini di motivi, soggettivi e oggettivi. Quelli soggettivi riguardano Cairo, che non è affatto detto che venda o anche solo voglia vendere perché finiamo in B. Ci siamo… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by LeovegildoJunior
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

commento molto triste.
commento molto onesto

Roma-Torino: dove vedere la partita in TV e streaming

Torino, disavventura a Roma: il pullman resta bloccato, traffico in tilt