Calciomercato Torino / Il Toro punta Miha Zajc, centrocampista che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Genoa

In Turchia sono sicuri: il Torino ha puntato gli occhi su Miha Zajc, centrocampista in forza al Fenerbahçe. Il nome del giocatore sloveno, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Genoa, sembrerebbe essere finito nell’agenda del ds granata Davide Vagnati. In Italia Zajc non ha indossato solo la maglia del club genovese ma anche quella dell’Empoli, dall’inizio del 2017 fino al gennaio 2019 quando è stato ceduto al club turco dove milita attualmente. Zajc con la maglia del Genoa ha raccolto 31 presenze in serie A, segnando un gol e due presenze in Coppa Italia. Poi è tornato al club gialloblù per lo stipendio molto alto che percepiva. Adesso il Toro sta valutando quali sono le condizioni per portare il centrocampista ex Empoli all’ombra della Mole. Il giocatore sloveno nel frattempo ha riiniziato ad allenarsi con il Fenerbahçe, in attesa di scoprire se il suo futuro sarà di nuovo in Italia oppure no.

Ansaldi
Cristian Ansaldi of Torino FC is challenged by Miha Zajc of Genoa CFC during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Nonostante i grandi nomi che circolano, manco quelli si riescono a prendere ed il ritiro è cominciato

odix77
odix77
2 mesi fa

come volevasi dimostrare , il modus operandi medio non si smentisce mai…. lo scorso anno nell’esaltare il mercato altrui a piu riprese di squadre per altro finite li li con noi nella zona retrocessione , ricordo bene come si esaltasse anche questo giocatore … ora accostato dai giornali a noi… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
2 mesi fa

sarebbe troppo sperare che una squadra turca lo soffi alla cairese? magari la trattativa sull’ultimo centone di sconto e la lite su chi paga aperitivo e patatine, stavolta gioca a nostro favore.

Cairo su Belotti: “Rinnovo? Vediamo”

VIDEO / Il Torino è arrivato a Santa Cristina