I tifosi del Torino hanno organizzato un sit-in di fronte alla Curva Primavera: è una nuova manifestazione di protesta contro Urbano Cairo

“Noi non ci rassegniamo, sabato ti contestiamo” è il messaggio che negli ultimi giorni circolava sui social network per invitare i tifosi al sit-in di protesta “Ti sta a cuore il Toro, sei stufo delle bufale: sabato 3 ottobre presso la curva Primavera alle ore 17.00 il ritrovo” recitava il volantino. E così è stato: i tifosi si sono dati appuntamento davanti allo stadio Grande Torino. “Un mercato scadente, un campo indecente”, uno degli striscioni, insieme a “Cairo Vattene”.

Torino: tifosi contro Cairo

Da molti mesi i tifosi hanno iniziato a mobilitarsi con frequenti manifestazioni contro l’attuale presidente granata, che finora ha però sempre dichiarato di non voler, al momento, cedere il Torino ad altri imprenditori. Il deludente inizio di campionato, sulla scia di quello dell’anno scorso e un mercato ancora in alto mare (mancano ancora calciatori in ruoli fondamentali per il gioco di Marco Giampaolo), nonostante manchi una settimana alla fine di questa sessione, stanno ora ulteriormente alimentando la rabbia dei tifosi: è così che dopo gli striscioni appesi al Filadelfia, ora una nuova contestazione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Certo che se l’uff stampa di cairo, coi suoi multi nick, continua a sfornare commenti a raffica, andrà a finire che i 50 € a pezzo li raggiunge spesso.Poi il presiniente non li pagherà sostenendo che non erano commissionati!!!!!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

in altro sito parlano di 50. sotto di 40. non so: a leggere certi personaggi qui, dovremmo avere il mondo contro Cairo. poi però ogni volta che le persone si possono contare, vedere, toccare con mano, si scoprono numeri davvero miserrimi. Poi abbiamo il pres della FAVA alby spa che… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Di certo 50 a pezzo Cairo li paga su commissione, fai tu.

Vegeta
Vegeta
5 anni fa

Tutti duri e puri, pronti a tutto pur di cacciare Cairo poi si contano e sono poco più di una decina… che brutta figura….

Pedric
5 anni fa
Reply to  Vegeta

Sei più affidabile del tuo presidente

urto (andrea)
5 anni fa
Reply to  Pedric

e sono contenti uguale

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Vegeta

Valgono i pezzi scritti da multi nick oppure li fate a forfait?

Cairo non vende il Toro ma i tifosi lo contestano: oggi il nuovo sit-in

Berenguer: l’ultima plusvalenza dell’era Cairo (per ora)