Dopo l’accordo tra le due società e le visite mediche effettuate dal giocatore, è ufficiale il trasferimento di Verdi al Como

Simone Verdi è un nuovo giocatore del Como. Per il trequartista si aprono dunque le porte della Serie B, dopo una stagione in prestito all’Hellas Verona in cui ha realizzato 5 gol in 23 gare. A dare l’ufficialità è stata per prima la Lega Serie B, che ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del 31enne sul proprio sito web.

Il comunicato del club

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Como 1907, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Tutto il Torino saluta con affetto Simone e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.

Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-08-2023


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
9 mesi fa

siamo tutti curiosi di sapere le cifre, ma la cosa importante direi è che sia andato e liberato un posto e almeno spero una parte di ingaggio.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

La Redazione non è informata sul valore di mercato quindi relativamente al prezzo con il quale la Società TORINO f.c. cede a titolo definitivo Verdi al Como. A questo punto personalmente evidenzio la seguente considerazione : durante l’estate come da nota prassi consolidata e assolutamente stucchevole gli organi di informazione… Leggi il resto »

mavafancairo
9 mesi fa

bravo Eugenio, le tue considerazioni e il tuo invito sono pienamente condivisibili

Bologna65@
Bologna65@
9 mesi fa

La cifra reda. Please

mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  Bologna65@

anch’io sarei molto curioso di sapere la cifra che la cairese ha dovuto pagare al Como per prenderselo

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

@mavafancairo, il tuo sarcasmo è assolutamente diabolico ! Se il patron Cairo ti identifica casualmente per strada, sono convinto, che fugge a gambe levate, allo stesso modo dell’atteggiamento a zampe levate assolutamente vile e vergognoso del noto CONIGLIO @GD quando la scorsa primavera un lettore, assolutamente infastidito dalle sue continue… Leggi il resto »

mavafancairo
9 mesi fa

grazie Eugenio, complimenti anche a te !

Rogozin
Rogozin
9 mesi fa
Reply to  Bologna65@

Una manciata di sabbia negli occhi.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa
Reply to  Bologna65@

Concordo assolutamente.

Juric su Tameze: “Sta patendo, deve stare attento a come vive”

Milan-Torino, dove vedere la partita in TV e streaming