I giocatori granata, fatta eccezione per chi ha preso parte all’Europeo, si ritroveranno lunedì 8 luglio per iniziare la preparazione

Prosegue inesorabile il conto alla rovescia in vista della nuova stagione di Serie A. Per il Torino è tempo di tornare a fare sul serio: lunedì 8 luglio, infatti, i giocatori granata si ritroveranno al Filadelfia per programmare il lavoro agli ordini di Paolo Vanoli. Il nuovo allenatore del Toro avrà finalmente modo di conoscere la squadra e di cominciare a organizzare il lavoro in vista del ritiro di Pinzolo, che avrà inizio il 17 luglio. Dopo alcune settimane di relax Zapata e compagni saranno sottoposti ai test fisici di rito, che sveleranno a che punto è la condizione della squadra.

Assenti i Nazionali

Al Filadelfia, però, non ci saranno i giocatori che hanno preso parte all’Europeo. Non ci sarà Buongiorno, al centro di una trattativa con il Napoli. Non ci sarà Bellanova, così come i serbi Ilic e Milinkovic-Savic. Per loro ci sarà ancora qualche giorno di vacanza e Vanoli potrà averli a disposizione in seguito. Intanto l’allenatore lavorerà al Fila con parte della squadra, con l’obiettivo di dettare da subito il ritmo in vista del ritiro di Pinzolo. Tra gli assenti anche Aaron Ciammaglichella, dal momento che è arruolato nella squadra Under-19.

Duvan Zapata of Torino FC celebrates after scoring a goal from a header during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-07-2024


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
15 giorni fa

sarà un ventennale cairota da favola ! ma, molto più probabilmente, da favéla

GoBull (Franco) orgoglioso di non essere, secondo tavernello, un vero tifoso del Toro

Non ci saranno neanche i tifosi, visto che il Fila rimarrà chiuso. Questa non è una società ma una banda di Scaramacai (o Sbirulino, se siete più giovani) Fino a quando, però, ci saranno tifosi che continuano a ragionare da “tifoso” e non hanno capito che bisogna cominciare a ragionare… Leggi il resto »

cari53
cari53
15 giorni fa

X me raduno senza tifosi e stadio vuoto
A inoltranza zero abbonamenti

Bologna65@
Bologna65@
15 giorni fa
Reply to  cari53

Speriamo accada.

Vagnati conferma Milinkovic-Savic:”Un punto fermo da cui ripartire”

Torino, Bellanova tolto dal mercato: sarà l’uomo in più per la prossima stagione