Torino, Vagnati: le dichiarazioni su Belotti e il mercato

Vagnati: “Sarà un mercato parsimonioso. Belotti? Nessuno ha chiamato per lui”

di Veronica Guariso - 15 Giugno 2020

Le dichiarazioni di Davide Vagnati, ds del Torino, che ha parlato del progetto e degli obbiettivi granata, ma anche di mercato e di Belotti

Le sfide mi piacciono, ho grande responsabilità“, parola di Davide Vagnati, ds del Torino intervenuto ai microfoni di Sky Sport per il programma “Calciomercato che verrà”. Arrivato da circa un mese, l’ex spallino si è messo subito al lavoro per dare al Torino una nuova impronta. Sono infatti già diversi i contatti presi con altre società per quanto riguarda il mercato estivo, che partirà a settembre. La cosa più importante ora è però la chiusura della stagione in positivo, cosa che per il ds rappresenta la priorità.

Vagnati: “Siamo tutti in discussione”

Un Vagnati a tutto tondo, che ha parlato di Belotti, Cairo e degli obiettivi del Torino. Ecco un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda alle 13.30. “Ho parlato con i ragazzi e con Ansaldi: questo è il momento di fare. Mancano 13 partite alla fine, sono tante, mi piace programmare ma le cose vanno valutate. Longo? Essere allenatore del Torino è una grande possibilità, siamo tutti in discussione. Essere in scadenza è un vantaggio e uno svantaggio. Il nostro presidente è una certezza in tutto, sono venuto in una grande società. Belotti è un giocatore importante, sappiamo degli interessamenti dai giornali, nessuno mi ha chiamato, ma è normale che quando si parla di giocatori del genere ci possiamo aspettare qualche chiamata.

Il ds ha anche accennato al mercato estivo del Torino: “Ho delle idee, mi piace programmare ma voglio valutare bene e conoscere i giocatori in rosa. Mancano ancora troppe partite alla fine del campionato, dasarebbe da stolti fare dalle valutazioni appena arrivato. L’aperto economico sarà determinante ma lo sarà anche il senso di appartenenza dei giocatori. Che sessione di mercato sarà le prossima? Parsimonioso, lo dico da buon genovese”.

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
1 mese fa

se riprendiamo come abbiamo lasciato non sono molto positivo. questa è una squadra senza palle, male assortita e con una rosa limitata. la nostra storia ci dice che in situazioni simili le cose possono finire molto male. Film già visto. Aggiungo che Longo adesso prova il 442, credo più per… Leggi il resto »

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
1 mese fa

Certo, dopo mercati Faraonici ci voleva un pò di parsimonia…..
La musica è sempre quella….
#CAIROVATTENE

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Quest’anno tutti i dindi di cairetto saranno investiti sul Robaldo, deve comprare un paio di chili di diserbante selettivo per le graminacee.
Poi, nel successivo triennio, sarà la volta dello veleno per le formiche e delle trappole per i topi.
Quando si dice eccellenza italiota.