Sostituito da Rodriguez fuori ruolo nelle ultime partite, il kosovaro dovrà convincere nelle 14 giornate rimanenti

Con la stagione che avanza, il Toro inizia a pensare anche al futuro. Tra le certezze che si sono trasformate in dubbi c’è Mergim Vojvoda. In granata dal 2020, il kosovaro si è ritagliato un suo spazi, fino a diventare una certezza. Quest’anno però qualcosa si è rotto: le fasce hanno perso il loro condottiero, che ha costretto Juric a dare spazio ad altri compagni. A Vojvoda restano quindi solo 14 match per ritrovarsi e convincere per il futuro.

Vojvoda, Rodriguez gli prende il posto

Gli alti e bassi non piacciono al tecnico croato, soprattutto se coinvolgono alcuni ruoli e gli esterni sono tra questi. Per questo, Vovjoda e il suo rendimento altalenante lo hanno costretto a correre ai ripari con una soluzione estrema: l’inserimento di Rodriguez fuori ruolo. Solitamente utilizzato come terzo di difesa, lo svizzero è stato spostato in fascia per sostituire il kosovaro. Segnale chiaro sulla delusione del tecnico, che mette in dubbio anche il futuro del suo giocatore.

Toro, futuro in bilico per il kosovaro

La palla passa quindi all’esterno ex Standard Liegi. Restano solo quattordici partite da giocare e il tempo comincia a stringere. Vojvoda, che ha ancora un anno di contratto, dovrà far vedere di poter ancora dire la sua per riprendersi il suo posto e ottenere una conferma. Il club granata potrebbe infatti valutare di trovargli un’eventuale alternativa alla Mole per le stagioni a venire.

Mergim Vojvoda of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between AC Milan and TorinoFC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-03-2023


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
14 giorni fa

lo scorso anno buono. rendimento piu che buono direi , era credo il top assist del Toro e anche in generale in serie A non se la cavava male…. quest’anno qualche infortunio che forse lo ha condizionato…non bene cmq in generale il suo rendimento.. ha fatto errori banali sintono che… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
14 giorni fa
Reply to  odix77

Concordo, inoltre potrebbe anche essere che la sicurezza quest’anno manchi perché non più sotto l’ala protettiva di Ansaldi, anche se ad una certa età dovrebbe essere in grado di “camminare con le sue gambe”. Chiaramente è solo un ipotesi

Andreas
Andreas
14 giorni fa

quest’anno sta sbagliando tanto. Ma è vero anche che tenta quasi sempre di proporre e fare filtranti. Cerca spesso la giocata che può cambiarti il possesso palla (all’indietro) che conosciamo bene. Un Singo ad esempio, sbaglia meno ma propone quasi niente. Io lo terrei, per come sta giocando ora, in… Leggi il resto »

albycolico
albycolico
15 giorni fa

Giocatore pessimo che ci ha fatto oerdere un fracco di punti. Purtroppo è il cocco di Juric e sicuramente è un perno dello spogliatoio, oltre sicuramente ad essere intelligente per convivere con serbi lui che è kossovaro. Però a pallone è nullo come il portiere da pallamano che abbiamo che… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
14 giorni fa
Reply to  albycolico

Tu non puoi essere vero… Arrivi di punto in bianco ed ogni commento che fai su qualsiasi articolo è contro Juric

odix77
odix77
14 giorni fa
Reply to  ardi06

non si può avere un’opinione su alcuni aspetti non positiva di juric? è vietato dal codice del vero tifoso del Toro? ah per altro non concordo con quello che ha scritto albycolico so,o per puntualizzare…. ma non comprendo come sia possibile che qualunque critica a juric sia vietata ..

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
14 giorni fa
Reply to  odix77

…un po’ come qualunque a Cairo, vero? 😊

Da Granato
Da Granato
14 giorni fa

Ahahaha giusto!

La Fiorentina aggancia il Toro, la Juve può andare a +7: col Bologna è occasione per l’Europa

Torino, Juric torna su Radonjic: “Il calcio non è solo dribbling”