Durante la sosta per le nazionali Zapata ha lavorato duramente al Filadelfia, l’obiettivo del colombiano è quello di tornare a segnare
La sosta per le nazionali sta per terminare e il ritorno della Serie A è ormai dietro l’angolo. Il Toro tornerà in campo contro il Bologna al Dall’Ara. Una partita che i granata non vorranno assolutamente sbagliare. Chi vorrà fare la differenza nella sfida contro gli emiliani è senza alcuna ombra di dubbio Duvan Zapata. Il colombiano classe 1991, arrivato alla corte di Ivan Juric nelle ultime ore di mercato e accolto dai tifosi granata molto calorosamente, dopo diverse prestazioni tra alti e bassi ora sta inanellando una serie di prestazioni molto positive. Zapata è una pedina davvero importante per i granata. Spesso è determinate, anche se fin qui ha segnato solo un gol, quello nel match contro la Roma che risale al 24 settembre scorso.
Zapata: durante la sosta lavori speciali per tornare a segnare
L’attaccante ex Atalanta ha approfittato della sosta per le nazionali per lavorare duramente, soprattutto per migliorare il suo feeling con il gol dato che il gol manca da 635 minuti. Zapata a Bologna vorrà tornare a segnare. Cercherà di dare una grossa mano al Toro a conquistare un altro risultato positivo dopo i due successi contro Lecce e Sassuolo e il pareggio contro il Monza. La strada che sta percorrendo il numero 91 granata è quella giusta. Come anticipato, ha rimediato prove davvero positive, come per esempio quella raccolta all’Arechi contro la Salernitana, giusto per fare un esempio. In quella partita a Zapata era veramente mancato solo il gol. Adesso il giocatore farà di tutto per segnare contro gli emiliani.
Zapata: segnare al Bologna non è semplice
Segnare agli uomini di Thiago Motta non è affatto semplice e l’attaccante ex Atalanta ne è ben consapevole. A testimoniarlo è l’ottimo cammino che gli emiliani stanno portando avanti in campionato. Non a caso si trovano nelle zone alte della classifica. Juric spera che questo aspetto motivi ancona di più Zapata in vista della sfida contro il Bologna. Lunedì sera si vedrà se il colombiano riuscirà a tornare ad esultare per un suo gol, insieme ai suoi compagni. Anche i tifosi del Toro non vedono l’ora di rivedere una rete messa a segno dal numero 91 granata.
In effetti meglio spendere 8-9 milioni per un giocatore bollito e a fine carriera come lui che 7 per una furia come Dobvyk anni 26. Questa è lungimiranza! Questa è programmazione! Questa è una società che ha fatto e farà tanta strada! I complimenti ve li guadagnate ogni giorno! Bravi
Il tordo 0.3oasis che si risponde come tordo 0.3soloil
Come ai vecchi tempi: Il tordo 0.3ebasta che si rispondeva in terdese al 0.3eddy
Fatti una vita FALLITO, stacca il PC! ESCI….
Si vede 0.3river che qui soffri, non ti trovi bene. Troppo granata Hai ragione. Perchè quando hai ragione, hai ragione! Attendiamo tutti che per una volta uno zerotreino, tu, faccia quel che aveva detto, vada in altro sito CIOè CHE SIA COERENTE E ONESTO!! Fidati, 0.3River, saresti ricordato nella storia a… Leggi il resto »
Serve uno che copra e lekki il kiulo a Cairotto h24 ?
EleonorGD ! E’ una certezza! Come i suoi copia-incolla di rara monnezza !
assolutamente, giusto, 0.3mavafa Ma non perdiamo tempo con me, conto un caxxo Tu si che sei un vero anticairo!!! QUINDI Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi zerotreini siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero???? Tu poi, 0.3mavafa sei forte davvero!!!… Leggi il resto »
🤫🤫🤫taci impicciati degli affari tuoi, emarginato.
i vede 0.3river che qui soffri, non ti trovi bene. Troppo granata Hai ragione. Perchè quando hai ragione, hai ragione! Attendiamo tutti che per una volta uno zerotreino, tu, faccia quel che aveva detto, vada in altro sito CIOè CHE SIA COERENTE E ONESTO!! Fidati, 0.3River, saresti ricordato nella storia a… Leggi il resto »
Serve uno che copra e lekki il kiulo a Cairotto h24 ?
EleonorGD ! E’ una certezza! Come i suoi copia-incolla di rara monnezz
monnezza
Viene da una stagione nella quale aveva messo assieme 2 reti in 27 presenze. Quest’anno ha segnato gli stessi goal ma in 12 presenze (e con due maglie diverse) quindi è già tanta roba!!!
L’ultima partita però ha fatto bene. E soprattutto in crescendo
Buon auspicio
Oh scemo del villaggio! Tu sei sempre in calando invece…
Devi migliorare lo zirlo.
Magari così si riesce a capirti