Il bomber granata ha presenziato ad un evento di uno sponsor al centro commerciale Le Gru: tanto entusiasmo per il capitano

Entusiasmo alle stelle per Andrea Belotti. Nonostante l’infortunio, il Gallo è stato sommerso dall’affetto dei tifosi granata ad un evento organizzato da un suo sponsor al centro commerciale “Le Gru” a Grugliasco. Moltissimi i tifosi in coda per scattare una foto o strappare un autografo al capitano granata. Bambini e giovani tifosi si sono presi la scena rendendo piĂą colorato questo nuvoloso pomeriggio torinese. In attesa del rientro in campo, dunque, Belotti si fa consolare dal popolo granata.

 


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
6 anni fa

Non possiamo vendere Belotti perchĂ© la cifra, nella sua solenne totalitĂ , andrĂ  nella riserva straordinaria, che Ciminello Pancho Gonzalez Del Cordoba pagheranno in toto quando Cairo deciderĂ  di vendere. Se vogliamo i soldi sotto forma di giocatori, teniamo il Gallo. Se vogliamo che il bilancio sia xemdeji7xa7yczmsz4j sacad0am (tanti dati,… Leggi il resto »

EnryToro68
6 anni fa

PREMETTO CHE IO TIFO TORO E NON IL GIOCATORE X CHIUNQUE ESSO SIA In certi momenti come a Bologna a Benevento Belotti lo avrei venduto perchè sembrava che non volesse proprio giocare non ci metteva anima e nemmeno grinta cuore …..non ci metteva nemmeno le palle che un uomo che… Leggi il resto »

greto
6 anni fa

Giusto vendere il Gallo per ottanta milioni? Può darsi, dipende cosa vuoi farne con tutti quei soldi…. Nelle mani del nano, niente di buono temo…

Ljajic: “Contro la Roma il pubblico sarĂ  la nostra arma in piĂą”

N’Koulou e Moretti alla prova Roma: il riscatto ora è necessario