Il bomber granata ha presenziato ad un evento di uno sponsor al centro commerciale Le Gru: tanto entusiasmo per il capitano

Entusiasmo alle stelle per Andrea Belotti. Nonostante l’infortunio, il Gallo è stato sommerso dall’affetto dei tifosi granata ad un evento organizzato da un suo sponsor al centro commerciale “Le Gru” a Grugliasco. Moltissimi i tifosi in coda per scattare una foto o strappare un autografo al capitano granata. Bambini e giovani tifosi si sono presi la scena rendendo più colorato questo nuvoloso pomeriggio torinese. In attesa del rientro in campo, dunque, Belotti si fa consolare dal popolo granata.

 


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Adelmo Urbano Giuseppe Cairo (Anche i ricchi spendono poco)
Adelmo Urbano Giuseppe Cairo (Anche i ricchi spendono poco)
4 anni fa

Non possiamo vendere Belotti perché la cifra, nella sua solenne totalità, andrà nella riserva straordinaria, che Ciminello Pancho Gonzalez Del Cordoba pagheranno in toto quando Cairo deciderà di vendere. Se vogliamo i soldi sotto forma di giocatori, teniamo il Gallo. Se vogliamo che il bilancio sia xemdeji7xa7yczmsz4j sacad0am (tanti dati,… Leggi il resto »

EnryToro68
EnryToro68
4 anni fa

PREMETTO CHE IO TIFO TORO E NON IL GIOCATORE X CHIUNQUE ESSO SIA In certi momenti come a Bologna a Benevento Belotti lo avrei venduto perchè sembrava che non volesse proprio giocare non ci metteva anima e nemmeno grinta cuore …..non ci metteva nemmeno le palle che un uomo che… Leggi il resto »

greto
greto
4 anni fa

Giusto vendere il Gallo per ottanta milioni? Può darsi, dipende cosa vuoi farne con tutti quei soldi…. Nelle mani del nano, niente di buono temo…

Ljajic: “Contro la Roma il pubblico sarà la nostra arma in più”

N’Koulou e Moretti alla prova Roma: il riscatto ora è necessario