Dopo il ko contro la Spagna, il presidente del Toro ha difeso l’ex allenatore granata Ventura, sommerso dalle critiche
All’Ansa il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha difeso Ventura dopo il ko in terra spagnola, al Bernabeu. All’agenzia il presidente granata ha detto: “Ingiusto accusare Ventura. Ha cercato di osare troppo per cercare di vincere contro la Spagna, anche andando contro la sua natura difensiva, e questo gli è costato”, ha detto il presidente Cairo, che ha annunciato che potrebbe essere presente al Mapei Stadium martedì a Reggio Emilia, per la gara contro Israele: “Mi sto organizzando per andare a Reggio Emilia per sostenere l’Italia. Dobbiamo restare tutti uniti in questo momenti e il commissario tecnico va sostenuto affinchĂ© rimanga lucido e cazzuto come lo è stato sino ad adesso”, ha concluso Cairo in merito a Ventura e alle tante critiche ricevute.
mille volte meglio mihaijlovic….con ventura si aspettava l’avverario…il pressing non esisteva………….e portava pochissimi uomini nella propria meta’ campo tranne nei calci d’angolo…………….con sinisa invece il Toro gioca nettamente piu’ offensivo……..contro tutti………..pressa subito alto…….non fa quegli orrendi fraseggi in difesa che non servono a nulla………… verticalizza……vuole la sqaudra molto alta in… Leggi il resto »
Un saluto a tutti i fratelli granata.
Che dire? A me non è mai piaciuto.
Mi è capitato alcune domeniche pomeriggio dopo succulenti libagioni di prendere sonno durante alcune partite del Toro.
Ovviamente mi sono venuti dei sensi di colpa.
Io la vedo così…..Sta bene dove sta!!!
In questo caso ha ragione Cairo.
E perché?
Ora se vogliamo parlare di gestione di un club ti posso anche dar ragione ma se parliamo di gestione di una partita e di calcio giocato Cairo ne capisce come me di golf.