Continua la contestazione contro il presidente Cairo: alcuni Toro Club comprano una pagina di Tuttosport per manifestare il proprio dissenso
Non si placa, nel mondo granata, la contestazione contro il presidente del Torino, Urbano Cairo. Dopo le manifestazioni dei giorni scorsi con i messaggi comparsi sui principali quotidiani e il camion vela che per una settimana ha portato le istanze del gruppo Facebook “Resistenti Granata” in giro per le vie di Milano, oggi è un folto gruppo di Toro Club italiani ad organizzarsi e a far sentire la propria voce. Dal Piemonte alla Sardegna, infatti, i gruppi organizzati dei tifosi granata si sono uniti per chiedere, ancora una volta, la cessione della societĂ e lo hanno fatto tramite un messaggio a tutta pagina che è comparso proprio questa mattina tra le pagine dell’edizione cartacea di Tuttosport.
“Vendi il Toro”: il messaggio dei Toro Club
“Da sempre e per sempre innamorati del Toro – si legge a pag. 22 del quotidiano sportivo torinese – sperando in un futuro migliore all’altezza della nostra storia e della nostra gloria noi diciamo: Cairo vendi il Toro!“. Un messaggio chiaro e inequivocabile che ribadisce quanto ormai è chiaro da tempo: la pazienza nel mondo granata è finita. “Libera i nostri leggendari e amati colori, il popolo granata ti ha esonerato“.

Con l’approvazione di “esperto di calcio” e con il nulla osta condizionato ai soliti anatemi contro gli zerotreini di “esperto di cairo”, dopo 15 anni la contestazione puĂł cominciare. Bene, direi bene. La realtĂ ci dice che piĂą di tutto saranno dirimenti il Covid e la retrocessione, ma cacciare il… Leggi il resto »
dopo l’approvazione e il nulla osta mancava la tua stron.zata.. effettivamente ci sono dei punti fermi su questo sito.
Ecco una iniziativa perfetta, ben fatta , mi piace molto… speriamo serva…ed era niente di piĂą niente di meno di quanto chiedevo da tempo… o meglio dicevo… che i Toro club dovevano unirsi in una forma di protesta corale….questa finalmente ha un suo senso… senza le varie “firme” sotto meno,… Leggi il resto »
odix come ho scritto anche io, devono essere i club uniti a muoversi
Ma una “una tantum” non serve a nulla. serve conitnuitĂ
Come iscritto ad uno dei TC promotori dell’iniziativa, aggiungo : ci vedremo alla riapertura del GT, caro cairo.
Ansiosi di dimostrarti tutto l’affetto che meriti.
Se ci sarai…..
Deve rimanere solo con un cane: sarebbe la sconfitta piĂą grande. Io personalmente al GT non metterò piĂą piede finchĂ© ci sarĂ quest’uomo, è una promessa che ho fatto a me stesso e fossi coerente fino in fondo dovrei disdire l’abbonamento a Sky perchĂ© i soldi adesso li sta facendo… Leggi il resto »
se ci fossero abbonamenti dedicati come una volta era mediaset , vi ricordate? potevate scegliere una squadra specifica , avrebbe senso, ma come è fatta oggi sarebbe una protesta inutile… quindi al di lĂ di farla per te stesso ripeto non servirebbe assolutamente a niente….. ci sono poche armi al… Leggi il resto »
scusa aggiungo anche disertare lo stadio lo è, ma non realizzabile al momento.
infatti odix
continuiano a circolare caxxate che fanno ridere di per se
e fanno ridere di gusto Cairo. Calcolando quanti sono i tifosi di calcio in Italia, calcolando quelli che hanno l’abbonamwento sky.
Pensate cosa succederebbe se lo zero virgola togliesse l’abbonamento!
Alberto, mai più al grande Torino e mai più partite su sky, deve restare lui e quelle 4 checché isteriche che lo difendono qui.
Anche perché la trasferta da Roma non è uno scherzo.
le 4 checche isteriche che LO DIFENDONO esistono solo nel tuo minuto cervello…..ma inutile stare a spiegartelo, appunto, non capiresti e non capisci e continui a dire sempre le stesse cose.
Ti senti toccato, vero checca isterica perché sei una di quelle che lo difende.
Ti ho detto di evitarmi, io non ti cago neanche di striscio, continua a strisciare senza dignitĂ .
Per me puoi scrivere quello che vuoi.
sei inutile e ignorante un mix pericoloso piu per te stesso che per altri.
Preoccupati per la tua di salute, a forza di leccare si prendono tantissime malattie… Di questo periodo poi.
Tu stai perdendo tempo a scrivere commenti ridicoli invece di accorgerti che ci perculano squadre come il Benevento lo Spezia L’Udinese, il Sassuolo, il Verona.
Mai così in basso ma tu continua a cavillare sulle virgole, uomo falso, lignorante sei tu e anche meschino.
a quali commenti ti riferisci? solo poco sopra ho scritto quanto concordi con questa iniziativa quindi di che parli!??! curati
Ciao Sergio, io credo ( e mi auspico) che con la riapertura degli stadi, gli si possa organizzare una vera “ festa”.
Quella che merita.
Ciao Alberto, piĂą che il nano ad essere indegni sono i suoi scudieri senza dignitĂ , mezzi uomini capaci di mistificareigni evidente realtĂ .
Sono quelli che poi pagano il doppio, speriamo.
chi sarebbero? quelli della tua fantasia immagino..concordo quando gd dice che ormai non esiste nessuno che difende cairo eppure voi avete necessitĂ di vederne dietro ogni angolo…. è una necessitĂ che andrebbe discussa con qualcuno di competente.