Il giudizio del tecnico del Torino Ivan Juric sul primo portiere granata Vanja Milinkovic-Savic: c’è ancora tanto lavoro da fare

Un’altra semi-bocciatura dopo la sconfitta rimediata contro il Rennes per Vanja Milinkovic-Savic che, per quanto visto fino ad ora, sta facendo rimpiangere Salvatore Sirigu. Il “Donnarumma serbo” non è parso del tutto innocente sul gol realizzato da Terrier al 27’, che ha portato i granata alla sconfitta. Un’amichevole che non conta sul fronte classifica ma che incide su quello morale e sulle aspettative e che insinua dubbi anche nella mente di Juric sulla scelta di promuovere il portierone da secondo a primo.

Toro, Juric bacchetta Milinkovic-Savic: “Deve migliorare su molti aspetti”

Il tecnico croato ha infatti esternato qualche perplessità sulla prontezza e la preparazione di Milinkovic-Savic a Tuttosport: “È un ragazzo che ha tantissime qualità ma ha tanto lavoro davanti a sè. Deve migliorare su molti aspetti. Come altezza, struttura da portiere, come gioco coi piedi, ma anche come personalità, devo dire, stiamo parlando di un livello molto alto. Deve però migliorare su altre cose con tanto lavoro. Secondo me in passato non ha lavorato così tanto come avrebbe dovuto“, questo il commento di Juric. Parole che sanno di “è intelligente ma non si applica” e che fanno presagire tanto lavoro.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
2 mesi fa

E ci credo che si è allenato male…
Provateci voi a correre e calciare coi pattini da hockey.

giogranata
giogranata
2 mesi fa

A mio avviso, sul goal vittoria del Rennes Milinkovic-Savic è stato anche sfortunato. Certo, si sapeva che era un portiere con lacune e che sarebbe stato una scommessa affidargli il ruolo da titolare. Ora, io dico, lasciamogli tempo. Facciamogli fare il precampionato e, poi, valuteremo se insistere su di lui… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Sono perfettamente d’accordo con Juric. Milinkovic ha delle potenzialità ma è svogliato. Ciò premesso dobbiamo rischiare la serie B per vedere se il ragazzo si applica e migliora? Follia allo stato puro, prima finisce in panca e meglio è.

Juric: “Se Belotti non è convinto, non lo aspetto”

Belotti è a Torino: ha effettuato le visite mediche