Terza puntata di “Toro.it LIVE”: giovedì 17 giugno alle 18.30 l’appuntamento con il calciomercato e le ultime notizie
Toro.it ora è anche in streaming. Giovedì 17 giugno alle 18.30, in diretta su Facebook e sul nostro sito, ci sarà il terzo appuntamento con Toro.it Live, il programma settimanale con approfondimenti su tutto ciò che riguarda il Torino: le ultime notizie sulla squadra, le news di calciomercato e non solo. Ci saranno i giornalisti di Toro.it, ma soprattutto ci sarà spazio per i tifosi, per le domande e le curiosità su tutto ciò che è inerente al Toro. E l’ospite di oggi sarà Ezio Rossi, il tecnico che ha scoperto Messias quando ancora l’attaccante non era un calciatore professionista.
Alle 18.30 del 17 giugno, su Facebook, si parla di mercato
Nella terza puntata, Ivana Crocifisso, Andrea Piva e Francesco Vittonetto commenteranno le ultime novità di mercato, sia in entrata che in uscita. A partire dalla trattativa per Messias, per la quale coinvolgeremo il nostro ospite che potrà spiegare meglio quale sarà l’eventuale collocazione del calciatore del Crotone nel sistema di Juric.
Grazie , è stata una puntata molto interessante. Da seguire le prossime 👍👍 Un suggerimento se posso : perché non invitate Renato Zaccarelli ? Alla luce della sua recente posizione di Presidente della Fondazione, e con la sua profonda conoscenza del pianeta Toro, ancorché del calcio in generale potrebbe essere… Leggi il resto »
Interessante cara Crocifisso, sono davvero curioso di sentire l’opinione di Mister Rossi su questo ragazzo che esplode a 30 anni.
Ho avuto modo di vederlo all’opera all’ISS, in tempi “ non sospetti”, mi aveva Impressionato.
A stasera.
anche Rossi se ne era accorto …in tempi non sospetti…
Sarebbe bello discutere sul forum circa la qualità delle partite di Linetty e Rodriguez nelle rispettive nazionali. Sarebbe anche bello fare qualche osservazione sulla qualità messa in mostra dalla nostra nazionale. Senza lasciarsi andare ad entusiasmi spropositati (abbiamo solo battuto due … superpotenze come Turchia e Svizzera), abbiamo però visto… Leggi il resto »
Impossibile. Lo zerotreino tipo di toro.it intanto per cominciare ti dice che non gli fo-tte nulla della nazionale e poi ti dice tutta mer-da per il resto. Il tutto condito con un po’ di dietrologia perchè non gli sta bene Immobile al posto di Belotti e via discorrendo …
Interpretabile , o no ?
Continuo a leggere “zerotrino”. L’ho cercato sulla Treccani, ma non l’ho trovato. Forse mi sono perso qualcosa tanto tempo fa. Pazienza (ma ce ne vuole tanta).