In questo inizio di campionato Vojvoda fatica a trovare spazio in campo, per il kosovaro solo 3 presenze fin qui

Mergim Vojvoda ora è impegnato con la sua Nazionale, il Kosovo con il quale dovrà affrontare prima la Svezia e poi la Georgia. Ma quando tornerà al Filadelfia vorrà sicuramente convincere il tecnico Juric a concedergli più spazio in campo. In questo avvio di campionato il numero 27 del Toro ha raccolto soltanto 3 presenze, per un totale di 63’ minuti passati in campo. Essendo così insieme a Baselli, che ha collezionato solo 2 presenze, uno dei giocatori che fino ad oggi ha collezionato meno minutaggio in campo. La voglia di svoltare da parte di Vojvoda è tanta ma non sarà facile scalare le gerarchie e superare la concorrenza di Singo.

Vojvoda dovrà sgomitare per superare Singo nelle gerarchie

Singo, che ha conquistato Juric fin dai primi giorni di lavoro prima al Filadelfia poi a Santa Cristina in Valgardena, è una certezza per il tecnico croato. Infatti, il difensore ivoriano è sempre sceso in campo portando a casa tutte le volte ottime prestazioni. Proprio per questo per Vojvoda sarà molto complicato provare a scavalcare il compagno di reparto nelle gerarchie. Toccherà al numero 27 granata, attraverso l’impegno che metterà e dimostrerà negli allenamenti, cercare di stupire l’ex tecnico dell’Hellas Verona. Per il momento Singo rimane in pole position. La differenza tra i due nel match contro il Venezia, dopo che si sono dati il cambio, si è vista e non poco.

Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oguro65
oguro65
8 giorni fa

Vojvoda fu preso come terzino dx in una difesa a 4, quella che voleva giampi. E’ imparagonabile con Singo che fa un altro mestiere. Che poi ogni tanto giochi per mancanza di alternative di ruolo, è la solita storia. Quando si scrive un articolo occorre essere precisi…..

granata69
granata69
8 giorni fa

Vojvoda è un po’ scarso, semplicemente, non fa la differenza. La vedo dura per gennaio, quando credo che perderemo per un mesetto Singo e Aina contemporaneamente, a sinistra il solo Ansaldi e a destra questo qua…

MondoToro
MondoToro
8 giorni fa

Già stare in serie A senza avere né il passo né il piede adeguati, non penso si possa lamentare. Buon soldatino ma la sua dimensione se vuole fare il titolare non è questa.

T9
T9
8 giorni fa
Reply to  MondoToro

Ergo 5,2 milioni buttati nel cess@ perchè i giocatori, prima di pagarli, bisognerebbe provarli. Speriamo in futuro inizino a comprarli su Amazon

MondoToro
MondoToro
8 giorni fa
Reply to  T9

Speriamo in futuro di smettere di comprare giocatori proposti dai procuratori, e di iniziare a mandare qualcuno a vedere i prospetti di B e Lega Pro. Non posso credere che nelle serie minori non si trovino giocatori alla vojvoda, alla warming, alla Damascan.

Belotti-Cairo, il braccio di ferro continua

Cairo: ”Juric ha le idee chiare, la squadra sta assimilando le sue richieste”