Un video diffuso online testimonia la presenza, nei giorni che hanno preceduto la sfida Chievo Verona-Torino, di un collaboratore di Mazzarri che avrebbe spiato gli allenamenti dei ragazzi di Maran

Non siamo al cinema e non si parla di 007: anche perchĂ© l’agente segreto piĂą famoso del mondo non avrebbe avuto problemi a mimetizzarsi su una collina, nei pressi del centro sportivo del Chievo Verona. Invece si è fatto beccare con le mani nella marmellata un collaboratore di Walter Mazzarri, sorpreso la scorsa settimana a spiare gli allenamenti della squadra di Maran, pochi giorni prima del match del Bentegodi, terminato poi 0-0. Con tanto di binocolo (come testimonia il video diffuso da piĂą di un quotidiano online), l’uomo di Mazzarri ha cercato di carpire qualche segreto in piĂą. Evidentemente non riuscendoci, visto il risultato.

Mazzarri al Torino si copre: Fila blindato anche per non farsi spiare

A quanto pare non è la prima volta che un emissario di Mazzarri si apposti per spiare gli avversari. Da tattico qual è, il tecnico del Toro aveva subito chiarito dal suo insediamento di avere intenzione di chiudere spesso le porte del Filadelfia non per uno smacco ai tifosi, ma per evitare – parole sue – che collaboratori di altre societĂ  potessero spiare gli allenamenti. Evidentemente perchĂ© l’allenatore (e certamente non sarĂ  il solo, questo è bene sottolinearlo) ha usato e usa questo piccolo “trucchetto” per arrivare meglio preparato alla partita della domenica.


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
7 anni fa

Storia giĂ  vista per lo staff di Mazzarri. Quando allenava il Napoli, Nitti e Concina furono sorpresi a fare le foto di nascosto al centro sportivo dei gobbi, camuffati da genitori di bimbi iscritti ad una gara di judo. Ci credo che poi il Toro spende tanti soldi per pagare… Leggi il resto »

Cla79
7 anni fa

Alla domanda: ” chi ti ha indrottinato?” la spia ha risposto: ” walter”, ” chi, mazzarri?”, ” no, Novelllino”…….l’allievo supera il maestro…

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

catturato e fatto parlare dopo inenarrabili torture….si è mossa anche Amnesty International in sua difesa..

10genĂ 
10genĂ 
7 anni fa

cartoline da Guantanamo

Torino, prime risposte dalla difesa a 3 di Mazzarri: un solo gol in 4 partite

Probabili formazioni Torino-Milan: i consigli per il fantacalcio