Il nuovo acquisto del Torino, Uros Kabic, si presenta: “Ero triste di non essere venuto al Torino, adesso sono molto contento”

Uros Kabic è arrivato al Toro, dalla Stella Rossa, nell’ultimo giorno di mercato. Ecco le sue prime parole, ai microfoni di Torino Channel: “Due anni fa ero triste, di non essere venuto al Torino. Ora il mio sogno è diventato realtà e sono molto felice. Di solito gioco come esterno destro: mi piace dribblare, crossare e tirare, specialmente rientrando sul sinistro e cercando l’angolo lontano. Ho già parlato con Milinkovic-Savic, veniamo dalla stessa città in Serbia. Mi ha detto che se ho bisogno di qualcosa, potrà aiutarmi. Nel tempo libero mi rilasso, vado al ristorante e guardo tanti film. Ho scelto il 17 perché mi piacciono sia il numero 7 che il numero 1. Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di vedervi allo stadio: Sempre Forza Toro!”

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and US Salernitana.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Kabic sei un serbo, per per il delizioso 0.3James_75 SEI UN GIOSTRAIO!!!! uno zin – garo, via!! Tranquillo, lui è il tordo del sito. DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023, ORA RAZ-ZISTA DELL’ANNO 2024 Non preoccuparti di lui; in bocca al lupo per tutto 05/02/2024 0.3James_75:  ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra… Leggi il resto »

marco ruda
marco ruda
17 giorni fa

Vedi di non diventare un altro incubo per noi

James 75
James 75
18 giorni fa

E allora fai sognare anche noi, anche se l’allenatore veggente ti ha già inquadrato

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  James 75

VEGGENTE??? dai non fare il timido 05/02/2024 0.3James_75:  ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra parola,questo è falso peggio di Cairo e Solarium messi insieme, dopo le parole di ieri sui tifosi può andare via ieri, che si dimetta invece che aspettare giugno,mi sta proprio sui C……. I, ma… Leggi il resto »

Sanabria fa 100 con il Toro, ma in campo sparisce

Pellegri non sfrutta l’occasione: è ancora a zero gol