Le dichiarazioni del ds granata Davide Vagnati nel prepartita di Atalanta-Torino, match valido per la 21^ giornata di Serie A

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Atalanta-Torino, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A, Davide Vagnati commenta così il momento dei granata: “Con Nicola l‘atteggiamento della squadra è diverso, di grande compattezza e furore agonistico, che non devono mai mancare, soprattutto in questi momenti della stagione, in cui ogni pallone può essere determinante per il risultato finale. Belotti? Per noi è un giocatore fondamentale, lo abbiamo sempre detto. Le porte del Torino per lui saranno sempre aperte. É evidente che vogliamo proseguire il nostro rapporto con lui. Ci metteremo a sedere e in maniera molto serena cercheremo di andare incontro alle esigenze del nostro capitano.“.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
9 mesi fa

Dovrete! Qualunque cifra chieda!!!! Ma sei cret…..quando lo ritrovi uno così che ti rimanga in questra società ridicola?!?

aletoro75
aletoro75
9 mesi fa

Premessa, non mi sembra proprio un problema di soldi. Quali saranno le esigenze del capitano del Toro, uomo simbolo per la tifoseria, unico rappresentante degno della maglia che indossa, attaccante centrocampista difensore tuttofacente che in campo getta il cuore oltre l’ostacolo e si spende al 110%, titolare della nazionale? Magari… Leggi il resto »

granata13
granata13
9 mesi fa

È sicuramente sotto glu occhi di tutti il fatto che il Gallo meriti altri palcoscenici che il pagliaccio non gli puo dare..però per me, è altrettanto vero che lui dovrebbe comunque firmare il prolungamento, tanto il nano non gli tarpera’mai le ali..ma se non altro non andrà via a zero… Leggi il resto »

Atalanta-Torino, i precedenti: l’ultima volta vinsero i granata (ma a Parma)

Belotti scaccia le accuse: contro l’Atalanta è un esempio di fair play