Le dichairazioni del Direttore tecnico granata Davide Vagnati prima di Parma-Torino, sfida valida per la quinta giornata di Serie A

Manca poco al calcio d’inizio tra Parma e Torino, in campo al Tardini per la quinta giornata di Serie A. Ai microfoni di DAZN, il ds granata Davide Vagnati commenta il momento del Torino e Baroni: “Tutte le partite sono importanti, non ce n’è una più o meno importante. Abbiamo affrontato squadre molto importanti ma cresciamo anche noi. Dobbiamo cercare di fare una partita con grande aggressività oggi perchè il Parma ha delle buone qualità e interpreti che sanno fare bene. Baroni? Non ha dovuto fare un cambio modulo. È una cosa che abbiamo condiviso, che abbiamo deciso di fare. Stiamo lavorando per trovare delle soluzioni migliori. È chiaro che bisogna fare bene, fare punti, siamo convinti di avere una buona squadra. Dobbiamo tirarci fuori da una situazione di impass ma abbiamo grande fiducia“.

Davide Vagnati, sporting director of torino FC, looks at his phone prior to the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-09-2025


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dinovalle
dinovalle
2 mesi fa

Ma vai a c***re! #cairovattene

carlo m
carlo m
2 mesi fa

In teoria, il cambio di modulo, se è ciò che conta, lo dovrebbe decidere l’allenatore, altrimenti cosa è l’allenatore a fare? Gravi affermazioni, a mio modo di vedere.

leftwing
leftwing
2 mesi fa
Reply to  carlo m

Infatti. Da quando in qua l’allenatore non è sovrano in materia di scelte tecniche?

mavafancairo
2 mesi fa

avete condiviso anche il castello in difesa ? anche l’entrata di Biraghi e Njie a spostare gli equilibri ? alle vostre decisive sedute di condivisione partecipa anche il presimerd@ o si limita a dirvi quanto siete belli, bravi e soprattutto competenti ?

Asllani: “Cercheremo di essere aggressivi. A due mi trovo bene”

Ngonge batte un colpo: che risposta a Baroni