Mirko Valdifiori, ai microfoni di Torino Channel, ha parlato del suo processo di guarigione dopo il problema ai piedi: “Ora sto meglio”

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, Mirko Valdifiori, ai microfoni di Torino Channel, ha parlato del suo processo di guarigione dopo il problema ai piedi che nelle ultime settimane lo ha costretto a stare lontano dai terreni di gioco. “Sto meglio, sto risolvendo il problema che ho avuto ai piedi e nelle ultime due settimane sono anche riuscito ad allenarmi con i miei compagni. Spero di tornare in campo dopo la pausa ma valuteremo giorno per giorno le mie condizioni. La cosa importante è che ora riesco a lavorare con la squadra, ci sono stati dei giorni in cui non riuscivo neanche a camminare, ora però sto superando questo problema. Quest’anno avevo trovato la continuità in campo, dopo che l’anno scorso avevo giocato poco, e mi è dispiaciuto dopo stare fuori per questo problema. La mia famiglia mi ha aiutato molto in questo periodo per me difficile: mia moglie e mia figlia mi sono state vicino e sono state fondamentali. Ora sta arrivando anche  un’altra bambina: Camilla. Siamo contenti che nasca qui a Torino perché ci stiamo trovando benissimo”.

Con Valdifiori ai box in cabina di regia nel Torino nelle ultime settimane ha giocato Sasa Lukic. “Si è fatto trovare subito pronto – ha detto il numero 18 parlando del giovane compagno di squadra – Sasa è un bravissimo ragazzo che ha anche grandi qualità. Sono contento per lui ma anche per gli altri giovani che si stanno inserendo bene all’interno del gruppo”. Valdifiori ha poi parlato del momento che sta attraversando la squadra granata: “Contro l’Inter abbiamo disputato una grande partita, nonostante siamo distanti dall’Europa League abbiamo ancora grinta da mettere in campo. Vogliamo terminare la stagione in maniera positiva”. 


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
8 anni fa

Valdifiori non fa la differenza, ergo è sostituibile e vendibile come altri.
Lukic è giovane e ha margini di miglioramento..volessivo fare il salto di qualità l’anno prossimo dovremmo prendere un centrale di centrocampo affermato con Lukic alternativa.
Ma non lo faremo mai

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Mi associo al giudizio positivo su LUKIC, certamente elemento sul quale si potrebbe contare per il futuro. Tuttavia non riesco a vederlo titolare in un centrocampo a tre maturo per aspirare ad una classifica migliore, soprattutto se l’altro di centrocampo DEVE essere Baselli. Ovviamente Benassi out e dentro l’acquisto di… Leggi il resto »

1969RG
8 anni fa

Ciao Giancarlo.
Purtroppo quando arriva uno discreto è perché ne partono tre buoni.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  1969RG

Ciao Roberto,
spero caldamente che si concluda in fretta questo ciclo e si porti via la mentalità cairota minimalista&raschiabarili.
Attendo buone nuove in tal senso…

1969RG
8 anni fa

Purtroppo sono pessimista in tal senso.Basta osservare come la politica amministra il paese.Purtroppo siamo diventati una società egoista.Tutti pronti a difendere il proprio torna conto. D’altronde anche i LECCHINI del Bugiardo,Squallido,Avido,Indegno e Presiniente hanno un loro giardino da far fiorire. Quello il Toro non lo mollerà tanto facilmente. IL TORO.SERVE… Leggi il resto »

1969RG
8 anni fa
Reply to  1969RG

IO il mio lo faccio.Lo Boicotto ed invito a boicottarlo.
Che si arricchisca coi soldi dei suoi scudieri.

Sergio (Plasticone69)
Reply to  1969RG

non è questione di politica ma di società da cui la politica deriva. È la storia del nostro paese quella della supremazia del.più furbo sul più ingenuo. Cairo ne è la rappresentazione lampante aiutato inoltre dal controllo dei media

1969RG
8 anni fa
Reply to  1969RG

Vero Sergio.Ma purtroppo questa è la realtà. Possiamo rosicare quanto vogliamo,ma le poche armi che abbiamo,dobbiamo essere bravi ad usarle.Per un misero ometto,che vive di pubblicità.Avere il peggio della pubblicità da parte nostra è lo sgarbo più insopportabile per lui. Quindi Boiccottiamolo.Se prima eravamo in 2 poi saremo in 10,poi… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Reply to  1969RG

Hai ragione, boicottiamolo ma soprattutto facciamogli capire che non siamo gli imbecilli che crede e che ha ereditato una leggenda di cui non è degno.

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
8 anni fa

Si vende benassi e si fa giocare lukic interno con vakdifiori regista….

Toro, l’allenamento in Sisport: differenziato per Carlao e Rossettini

Hart, Nazionale amara, oggi l’esordio di Bonifazi in Under 21