Milinkovic-Savic, che in questa prima parte di stagione ha fatto dei progressi con il Torino, è stato convocato dalla Serbia
La Serie A dopo la prossima giornata di campionato è pronta a fermarsi per la sosta per le Nazionali. Per i prossimi impegni della Serbia il CT Dragan Stojkovic ha deciso di convocare Vanja Milinkovic-Savic, che per la prima volta andrà con la Nazionale maggiore. Il Toro dunque perderà il suo portiere, che dovrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale dopo un ottimo avvio di stagione a difesa della porta granata. Il portiere serbo è stato protagonista di un grande miglioramento. Milinkovic-Savic nel match contro il Napoli ha anche parato un rigore a Insigne e ora, dopo la chiamata da parte della Serbia, sarà ancora più motivato a fare bene. Insieme a lui in Nazionale anche Lukic.

Continua ad essere scarso e privo dei minimi fondamentali tecnici. Poi ogni portiere ha corsi e ricorsi in base a come giocano davanti a lui gli otto undicesimi di difesa e centrocampo. Non è un caso che quando mancano o giocano male i pobega o i praet, almeno una griglia… Leggi il resto »
Potrà anche diventare il portiere del Resto del mondo, ma a me fa sempre paura, almeno quanta me ne faceva Padellone!
Se è per questo, se non alto siamo già a “meno paura dell’ultimo Sirigu”
Un avanzamento comunque
Off topic: Se Atene piange Sparta non ride. Come la mettiamo con il Venezia? Gli zerotreini avevano fatto il diavolo a 4 per un pareggio giusto ed ora scopriamo che i lagunari sono abbastanza svegli tanto da battere la Roma (con 3 gol non 1 per sbaglio). Eppure la Roma… Leggi il resto »
chi loro? e quando mai gli zerotreini farebbero mai una cosa del genere?
Sempre li in agguato. Siete fantastici.
😀
la copisteria non dorme mai ; è pagata per questo
con quel venezia dovevi vincere,ci son momenti in cui delle squadre sono giu e devi saperne approfittare,la roma di adesso,dopo 6 pere prese in norvegia è quel che è..ma giusto cosi,continua il tuo viscido lavoro,fai bene. Ti ricordo che sabato non han segnato contro la peggior difesa della A,ora sbava… Leggi il resto »
Con tutti dovremo vincere, scendiamo in campo per quello. Quel Venezia ha dimostrato sul campo di meritare il pareggio, tutto il resto è noia. Non sto a contrastarti con le offese. Credo sia inutile farlo tramite una tastiera tra perfetti sconosciuti. Dico solo che non ti capisco. A me pare… Leggi il resto »
quindi tu non insulti?credi di essere il piu furbo?sul gol è andato giu in ritardo e goffamente.,il resto sorvolo
Quando ho insultato l’ho fatto solo in risposta. Se non il più furbo …. sicuramente molto più furbo della media. Sul gol (se intendi quello di sabato) l’ho scritto anch’io che mi è sembrato sia partito un pelo in ritardo e sono stato l’unico a scriverlo. A me non manca… Leggi il resto »
vivi di provocazioni
Sbagliato. Vivete come provocazione ogni post che vi ricorda le sciocchezze che avete detto in passato. Imparate a discernere tra le colpe di Cairo e la complessità della realtà. Non è sempre una cosa sola. Per non parlare poi dei puri commenti tecnici sui giocatori. Fatti sempre senza aspettare che… Leggi il resto »