Altro errore contro l’Atalanta per il portiere serbo, non è il primo: tutti gli errori tra l’attuale stagione e la passata stagione
Vanja Milinkovic-Savic è un portiere che non dà certezze. Questo è un dato di fatto: può piacere, può non piacere, si possono elogiare i suoi piedi, ma non è un portiere che garantisce sicurezza. Per capire di cosa si parla, basta guardare costa stava succedendo dopo 30 secondi in Lazio-Torino. Se poi si considera che Berisha è stato messo fuori rosa (lo scorso anno aveva fatto bene quando chiamato in causa), Gemello è sempre in panchina e lui ha rinnovato fino al 2026, è normale essere preoccupati. Tra la scorsa stagione e quella attuale, gli errori non sono pochi. Quest’anno i più rilevanti sono 3: contro Monza, Milan e Atalanta.
A Monza un gol regalato
Contro il Monza, alla prima giornata, ha regalato l’inutile gol dell’1-2 ai padroni di casa. Cross di D’Alessandro dalla sinsitra rasoterra, intervento goffo con la gamba e palla sui piedi di Dany Mota che a porta vuota non poteva fallire. Contro il Milan invece, nonostante ci fosse fallo su Buongiorno, ha deciso di lasciare la porta sguarnita, così da permettere un gol facile facile a Junior Messias. Infine l’ultimo errore contro l’Atalanta: da quella posizione, non si può prendere gol sul proprio palo, troppo facile fare gol per Zappacosta.
La scorsa stagione: Sampdoria e Udinese
Contro l’Udinese, la scorsa stagione, si è fatto sorprendere dalle punizioni di Forestieri (in casa, 2-1 per i granata) e di Molina (in trasferta, 2-0 per i bianconeri). Proprio in trasferta però, nel 2-0, un pasticcio clamoroso. Uscita sbagliata di Vanja che non blocca il pallone, Pussetto lo supera, Vanja lo stende: rigore. Pussetto dagli 11 metri non sbaglia e i friulani chiudono la partita. Contro la Sampdoria invece, nella vittoria per 1-2 al Ferraris, ha sbagliato il rinvio con i piedi. Pallone regalato ai blucerchiati e gol di Caputo.
dannoso ed insicuro come pochi, quindi perfetto per il direibene fc
Quello che hai dipinto nel tuo post, sembra il tuo ritratto
Sbagli Scimmio, gli zerotreini non sono dannosi.
Inutili si, visto che non sanno tifare e non vanno a contestare, ma si limitano a scrivere su un sito
Scimmio, GianDomenico, buongiorno ! chi l’avrebbe detto che oltre ad essere così inutili, foste anche così fotogenici
Ecco il QI>3o. perfetto mavafa
lol
il tuo ritratto è qua sotto, sei quella di sinistra se non erro
*qua sopra
Ancora? Ma davvero? Sono due, DUE ANNI, MA DUE SON POCHI! Che diciamo TUTTI! che non vale un c.az.zo! Ma vogliamo insistere….?
TUTTI no. Solo un gruppo di zerotreini piu’ asini degli altri… uno dei quali non appena viene sbugiardato si mette a frignare che qua il clima e’ irrespirabile e che andra’ a scrivere su un altro sito.
ma cosa vuoi sbugiardare tu che non distingui un ca.zzo da un violino? ma vai a fare in cu.lo vecchio Tarzanello inutile.
in verità, voi zerotreini avete un’idea sui numeri TUTTA VOSTRA Sin dai tempi della famosa petizione, servita a darvi il vostro nome legittimo: zerotreini il TUTTI di cui parli tu riguarda una netta, piccola, insignificante oltre che inutile minoranza . Quella zerotreina Inutili zerotreini, si, visto che non sanno tifare… Leggi il resto »
grazie per averci regalato ancora una volta lo sbadiglio più lungo della giornata
Tra l’altro contare tra gli errori l’uscita nella partita col Milan mi sembra veramente assurdo. È uscito perché si aspettava il colpo di testa all’indietro di buongiorno. E si è portato in zona utile a riceverlo. In quella occasione un altro ha sbagliato. Anzi due. L’arbitro e il var. Quel… Leggi il resto »
ho recuperato voto e giudizio che gli ha dato CaireseNews in quell’occasione, essendo la Pravda hanno definito l’uscita ‘non strettamente necessaria’, io l’avrei piuttosto definita ‘demenziale’ MILINKOVIC-SAVIC 5.5: nei primi minuti ringrazia due volte Leao, poi onestamente non è chiamato a grandi interventi. Decide allora di farsi male da solo con quell’uscita… Leggi il resto »
qui invece il giudizio di un utente YT, un po’ meno realista del re… MILINKOVIC-SAVIC 4: nell’occasione del gol di Messias poteva essere fischiato un fallo su Buongiorno. Ma un giorno, forse e chissà, capiremo la scelta assurda di questo portiere di uscire in quel modo, in quel frangente, con… Leggi il resto »
Era un fallo evidente. Dire che non doveva uscire per me è sbagliato. Poi ognuno la pensa come vuole. Come chi pensa che sia stata una scelta giusta mettere e lasciare lazaro su zappacosta. Qui fenomeni non ce ne sono. Nemmeno e tanto meno in panchina
c’era Buongiorno a coprire su Messias, che kazzo di bisogno c’era di andargli incontro 10 metri fuori area lasciando la porta completamente sguarnita ?
Lazaro perché Singo aveva un problemino alla caviglia
riprova, sarai più fortunato, ma l’unica cosa certa è che non ne azzecchi mai una
Singo è entrato. Era in panchina. Che aveva un problemino alla caviglia se lo è inventato il tuo maestro che non ne azzecca una per coprire il suo evidente errore.
sei il team manager della cairese ? invece di dire che Savic ha fatto una cappella CLAMOROSA sul tiro di Zappacosta, tiri in ballo Lazaro e Singo … brau martin zerozerbin, anzi, zerodezerbin
Tu lo sei? CHi ti ha detto che Singo aveva un problema alla caviglia? Era o no in panchina? E’ entrato o no? Dopo aver visto Lazaro nei primi minuti doveva porre rimedio. Invece il tuo santone in panchina non le sa leggere le partite. Lo esaltate solo perchè parla… Leggi il resto »
Dieci metri fuori area? Sicuro? Questa è come pobega novello de bruyne. Non ne dici una giusta
Ora viri su sanabria?
no, ora vado a dormire perché discutere con un incompetente come te è inutile
Virano su qualunque cosa possa servire a vomitare il loro odio e la loro frustrazione.
Buongiorno martin!
Lo sai che stai discutendo con uno degli zerotreini più faziosi e ottusi nel modo di pensare del sito, vero?
E che quindi risulta inutile?
Lo so. Grazie comunque. Ma mi diverto a percularli. Sono ridicoli. Scrivono caxxate su caxxate
goditela, martin zerozerbin
E sono dieci metri? Falso e incompetente. Pensa ai gol di Pobega va che è meglio. Poi quando ti accorgi che ne ha fatti solo 4 puoi sempre virare su Sanabria!
tu invece portati in zona utile per ricevere il colpo di testa di Buongiorno hahahahahahahahahahahahaha
Bravo pescatore, hai capito tutto tu vah🤦🏻
Ma che vuoi. Pescatore! Ma va a ……..
capisci tutto tu?
Lasciali perdere e continua a scrivere come se non esistessero. Gli zerotreini sono dei somari di nascita e degli odiatori di professione. Ed il cancro del Toro.
Ignorante come un asino da soma, 03riverforever neanche sa che Martin e’ stato uno dei terzini del Primo scudetto granata (con due fratelli piu’ anziani e uno piu’ giovane che hanno anche loro giocato in serie A con il Toro) Bosia; Martin, Monti; Colombari, Janni, Sperone; Vezzani, Baloncieri, Libonatti, Rossetti,… Leggi il resto »
Non sanno nulla. Uno di loro ieri l’ho beccato su igol di Pobega dell’anno scorso e sui trequartisti. Non sanno nulla dell’anno scorso figurati del primo scudetto. Parlano, si esaltano ma sostanza non ce n’è
ma sta zitto fanfaluch ! tu l’unica cosa che sai beccare sono grandi sberle per le colossali minkiate che dici, cutu