L’allenatore del Venezia Paolo Vanoli ha parlato della possibilità di allenare il Torino nella prossima stagione

In vista della finale playoff che il Venezia disputerà contro la Cremonese, Paolo Vanoli ha parlato della gara e ha commentato un suo possibile passaggio al Torino al termine della stagione. Vanoli ha parlato così in vista della finale playoff: “Giocheremo la finale playoff perché ce la siamo meritata, per tutto quello che abbiamo costruito in questa stagione. Contro il Palermo è stata la partita perfetta, il coronamento di tutte le esperienze, belle e negative, della stagione

Le parole di Vanoli

“A Palermo – ha continuato l’allenatore – abbiamo giocato con personalità, acume tattico e intelligenza, mentre l’altra sera siamo scesi in campo come se fossimo noi in svantaggio. Potevamo fare anche qualche gol in più, nei primi 30′-35′ abbiamo espresso un calcio di alto livello”. Infine, sulla possibilità di allenare il Torino: “Futuro? Penso solo al Venezia, a inseguire il nostro grande sogno, nel calcio non sai mai cosa succederà domani“.

Players of Torino FC pose for a team photo prior to the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-05-2024


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
aroundmidnight
aroundmidnight
26 giorni fa

Ma qualcuno conosce bene Vanoli? A me pare la nuova scommessa societaria. Gavetta si, qualche incarico, un’ultima annata di b buona… non lo so ma per un toro che vorrebbe fare il salto di qualità attrarre giocatori e investimenti mi pare il solito salto nel buio. Non entro nei meriti… Leggi il resto »

Last edited 26 giorni fa by aroundmidnight
Giorgio Ferrini il vero capitano
Reply to  aroundmidnight

Forza cominciamo a massacrare VANOLI… questo è lo sport preferito su questo sito…. qualunque scelta si faccia….. merxa a tutto e a tutti…. e poi vi lamentate se JURIC ve lo dice in faccia…..

leftwing
leftwing
26 giorni fa

Juric sì che era uno che le dice(va) in faccia! Anche rimettendoci del suo di brutto. Per averle dette in faccia a Cairo, ha dovuto sganciargli a mo’ di risarcimento TUTTI i 2.000.000 X 3. E’ una notizia.

aroundmidnight
aroundmidnight
26 giorni fa

Non voglio massacrare nessuno. Anzi volevo sapere se qualcuno seriamente ha una valutazione in merito. Come blasone e risultati italiano mi pare semplicemente più adatto. Amici viola me ne hanno sempre parlato bene.

leftwing
leftwing
26 giorni fa

Come sta Zeman?

Yoshimitsu77
26 giorni fa
Reply to  leftwing

Magari….

leftwing
leftwing
26 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

No, era solo per sapere. E’ vecchio (ha un anno più di me, credo) e non me o.lo vedo sgambettare su un campo in allenamento o in panchina a farsi venire l’ultimo attacco di cuore fumando la millesima cicca. Ma ricordo molto bene il suo gioco bellissimo e precursore delle… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
26 giorni fa
Reply to  leftwing

L’inventore del 4-3-3 , mio modulo preferito, so che aveva iniziato la stagione al Pescara ,ma sinceramente non so se sia ancora in panchina. Sarebbe bello avere gente così in società! Buonanotte amico mio.un abbraccio

leftwing
leftwing
26 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Anche il mio. Zeman diceva che è il sistema migliore sia perché consente il maggior numero possibile di triangolazioni nella manovra offensiva; sia perché distribuisce nel modo più equo gli sforzi dei giocatori.Inoltre mi pare che, nel calcio di oggi, sia un modulo-base, che puoi facilmente correggere in corsa sia… Leggi il resto »

granatadellabassa
26 giorni fa

Inutile fare commenti su un allenatore che magari non arriva. L’ideale è un allenatore che possa sfruttare almeno in parte il lavoro di Juric. Insomma non sarebbe il massimo azzerare tutto. Soprattutto se si dovesse andare in Conference.
Vediamo chi arriva.

Gemello, è il momento dei saluti: ieri l’ultima partita, ora l’addio a zero

Torino, appuntamento per tifare la Fiorentina: la squadra si ritrova prima delle vacanze