Tre sostituzioni tra il primo e il secondo tempo: l’allenatore non aveva mai cambiato così tanto tra il primo e il secondo tempo
Un primo tempo da dimenticare, contro il Venezia il Torino è sceso in campo per disputare l’incontro in totale confusione, senza mostrare idee di gioco e neanche buone prestazioni a livello individuale. Dopo i primi 45 minuti, nell’intervallo Vanoli deve aver fatto una bella strigliata ai suoi giocatori che sono ritornati in campo piĂą motivati e con voglia di fare. Per la prima volta in questa stagione, il tecnico ha deciso di effettuare 3 cambi per rivoluzionare l’assetto della squadra e far uscire i giocatori che erano parsi piĂą in difficoltĂ tra i titolari che erano stati scelti.
Perciun, altri 45 minuti
Nonostante Casadei abbia iniziato la sua avventura in granata mostrando ottime prestazioni e avendo aiutato molto la squadra nella fase di impostazione, nelle ultime settimane sta patendo l’assenza del suo compagno di reparto Ricci, che lo sta costringendo a dover faticare di piĂą nel corso dei 90 minuti. Walukiewicz invece è stato uno dei jolly di Vanoli, arrivato per essere difensore centrale, è stato adattato dall’allenatore a giocare come terzino destro, tuttavia contro il Venezia ha disputato una prova decisamente sotto le aspettative, non riuscendo a dare sicurezza alla squadra. Per sostituire questi 2 giocatori, Vanoli ha deciso di puntare sulle forze fresche. DembĂ©lĂ© e Perciun sono riusciti a fare meglio dei giocatori che hanno sostituito senza però incidere notevolmente sul risultato della partita. Per il centrocampista della Primavera altri 45 minuti dopo l’esordio contro l’Udinese.
Il cambio in attacco
Dopo una prestazione deludente per i primi 45 minuti della partita, Sanabria non ha invertito la striscia negativa delle sue ultime prestazioni ed è stato sostituito dallo scozzese ChĂ© Adams. Nel corso della stagione l’ex Southampton si è guadagnato il posto da titolare a discapito del paraguayano dimostrando all’allenatore piĂą grinta in campo e piĂą freddezza davanti alla porta.

Che societĂ di melma
Molto probabilmente arriveremo 13mi, cioè la dimensione della cairese. Zero punti con inda e roma, se va bene e per grazia ricevuta, un punto con il lecce. Aspettando il 28 di agosto per conoscere gli acquisti della societĂ . Da vent’anni viviamo il giorno della marmotta. E’ quasi piĂą eccitante guardare… Leggi il resto »
Agganciati dall’Udinese e superati dal Como… cedendo Ricci e, se non si riuscirĂ a sbolognare Ilic, probabilmente anche Adams, ulteriore plusvalenza, l’anno prossimo si rischierĂ di brutto, altro che 10o posto… troppi giocatori scazzzati, che sarebbero da prendere a calci in cuulo fin su a Superga, altri tecnicamente inadeguati alla… Leggi il resto »