C’era anche Paolo Vanoli ieri ad Alessandria per la finale del Memoria Mamma e Papà Cairo: sotto osservazione diversi Primavera

Tra gli spettatori presenti ieri sera al Moccagatta di Alessandria, per la finale del Memorial Mamma e Papà Cairo, c’era anche Paolo Vanoli. Quella dell’allenatore non è stata solamente una visita di cortesia ma il tecnico ha voluto vedere all’opera da vicino i calciatori della Primavera: per alcuni di loro durante la stagione potrebbe esserci anche la possibilità di esordire in Prima squadra, come accaduto la scorsa stagione a Savva e Dellavalle.

Ciammaglichella sfrutta al meglio l’occasione

Tra coloro che possono sperare nel debutto tra i professionisti ci sono Njie e Perciun, due giocatori che Vanoli ha avuto modo di poter allenare anche durante il ritiro di Pinzolo dove erano riusciti a mettersi in mostra. A Pinzolo c’era anche Dalla Vecchia, centrocampista che ha saputo sfruttare bene l’occasione e che ha ben figurato anche nelle amichevoli con la Prima squadra. Ma chi durante la finale contro la Juventus ha impressionato l’allenatore del Torino è Ciammaglichella: il centrocampista, autore dell’assist per l’1-0, nelle scorse settimane è stato impegnato con la nazionale italiana Under 19 nell’Europeo di categoria e non ha quindi avuto la possibilità di partecipare al ritiro in Trentino Alto Adige né con la Primavera, né con la Prima squadra. Il Memorial Mamma e Papà Cairo è stata per lui l’occasione per mettersi in mostra.

Dellavalle e Balcot convocati per la Coppa Italia

Nel frattempo, per la partita di Coppa Italia di domani contro il Cosenza, Vanoli inserirà nell’elenco dei convocati anche Dellavalle e Balcot: i due difensori sono ormai stati promossi in Prima squadra e potrebbero restare per il resto della stagione a meno di opportunità di prestito interessanti (verranno valutate soprattutto le offerte per il secondo).

Aaron Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
1 mese fa

vero ieri sera ho rivisto finalmente un ottimo Ciamma

James 75
1 mese fa

Ciammaglichella, Perciun, Njie sr lo meritano, il ragazzo Polacco troppo avanti in confronto ai suoi coetanei, si vede che ha già giocato con i grandi,potrebbe già essere da prima squadra,ma Ruszel?

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  James 75

Ruszel sembra l’abbiano liberato..

casToro
casToro
1 mese fa

Bella squadra e bel gioco, fisici e tignosi. Oltre a quelli nominati il nuovo polacco mancino è davvero promettente, anche il postiere ha fatto bene bebe. capisco la poca motivazione delle avversarie ma le lusinghe di Vanoli stanno dando i loro risultati. Se i torelli continuano su questo passo ci… Leggi il resto »

Poeta del gol
1 mese fa
Reply to  casToro

senza Scurto mi diverto…

casToro
casToro
1 mese fa
Reply to  Poeta del gol

Concordo ma trovare l’amalgama giusta per far convivere 20 adolescenti non è facile e credo sia, ahimè, ancor peggio con i più grandi

Chi è Flavius Daniliuc, in passato ‘enfant prodige’ tra Real e Bayern

Lazaro, in attesa del mercato sarà ancora lui il titolare a sinistra