C’era anche Paolo Vanoli ieri ad Alessandria per la finale del Memoria Mamma e Papà Cairo: sotto osservazione diversi Primavera
Tra gli spettatori presenti ieri sera al Moccagatta di Alessandria, per la finale del Memorial Mamma e Papà Cairo, c’era anche Paolo Vanoli. Quella dell’allenatore non è stata solamente una visita di cortesia ma il tecnico ha voluto vedere all’opera da vicino i calciatori della Primavera: per alcuni di loro durante la stagione potrebbe esserci anche la possibilità di esordire in Prima squadra, come accaduto la scorsa stagione a Savva e Dellavalle.
Ciammaglichella sfrutta al meglio l’occasione
Tra coloro che possono sperare nel debutto tra i professionisti ci sono Njie e Perciun, due giocatori che Vanoli ha avuto modo di poter allenare anche durante il ritiro di Pinzolo dove erano riusciti a mettersi in mostra. A Pinzolo c’era anche Dalla Vecchia, centrocampista che ha saputo sfruttare bene l’occasione e che ha ben figurato anche nelle amichevoli con la Prima squadra. Ma chi durante la finale contro la Juventus ha impressionato l’allenatore del Torino è Ciammaglichella: il centrocampista, autore dell’assist per l’1-0, nelle scorse settimane è stato impegnato con la nazionale italiana Under 19 nell’Europeo di categoria e non ha quindi avuto la possibilità di partecipare al ritiro in Trentino Alto Adige né con la Primavera, né con la Prima squadra. Il Memorial Mamma e Papà Cairo è stata per lui l’occasione per mettersi in mostra.
Dellavalle e Balcot convocati per la Coppa Italia
Nel frattempo, per la partita di Coppa Italia di domani contro il Cosenza, Vanoli inserirà nell’elenco dei convocati anche Dellavalle e Balcot: i due difensori sono ormai stati promossi in Prima squadra e potrebbero restare per il resto della stagione a meno di opportunità di prestito interessanti (verranno valutate soprattutto le offerte per il secondo).
vero ieri sera ho rivisto finalmente un ottimo Ciamma
Ciammaglichella, Perciun, Njie sr lo meritano, il ragazzo Polacco troppo avanti in confronto ai suoi coetanei, si vede che ha già giocato con i grandi,potrebbe già essere da prima squadra,ma Ruszel?
Ruszel sembra l’abbiano liberato..
Bella squadra e bel gioco, fisici e tignosi. Oltre a quelli nominati il nuovo polacco mancino è davvero promettente, anche il postiere ha fatto bene bebe. capisco la poca motivazione delle avversarie ma le lusinghe di Vanoli stanno dando i loro risultati. Se i torelli continuano su questo passo ci… Leggi il resto »
senza Scurto mi diverto…
Concordo ma trovare l’amalgama giusta per far convivere 20 adolescenti non è facile e credo sia, ahimè, ancor peggio con i più grandi