Vanoli si augura che le 48 ore in più di tempo possano permettere al trequartista di essere a disposizione per la partita contro l’Udinese
Nella conferenza stampa di sabato pomeriggio, Paolo Vanoli era stato chiaro: “Proveremo fino alla fine a recuperare Nikola Vlasic”. Se la partita contro l’Udinese si fosse giocata ieri, come da programma, il trequartista non avrebbe potuto essere tra i protagonisti della gara: il numero 10 non era infatti stato convocato e al suo posto il tecnico aveva chiamato due giocatori dalla Primavera, Sergiu Perciun e Alessio Cacciamani. Il rinvio della partita a domani ha invece dato più tempo a Vlasic per provare a recuperare.
Vanoli attende: se Vlasic recupera sarà subito in campo
Vanoli spera che le 48 ore in più possano bastare a Vlasic per smaltire del tutto il problema al polpaccio e dare il proprio contributo nella partita contro l’Udinese. Se il trequartista dovesse farcela a recuperare, il posto sulla trequarti nel 4-2-3-1 sarà suo, altrimenti l’alternativa studiata da Vanoli è quella di schierare alle spalle di Ché Adams il terzetto composto da Eljif Elmas, Gvidas Gineitis e Yann Karamoh. Più difficile che Vanoli possa decidere di riproporre le due punte, Adams e Sanabria, insieme dal primo minuto come avvenuto a Como.
Anche Lazaro out, ci sarà Ilic
L’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio permetterà a Vanoli di capire qualcosa in più riguardo alle condizioni di Vlasic: quel che è certo che è che il tecnico non ha intenzione di correre rischi inutile Se il polpaccio dovesse continuare a creare fastidi, il trequartista verrà ancora risparmiato in modo da scongiurare il rischio di un infortunio più grave. A proposito di infortunati, è improbabile che per la partita di domani possa essere convocato Valentino Lazaro, anche se le sue condizioni sono in netto miglioramento (anche l’austriaco, lo ricordiamo, è ai box per un problema muscolare, anche se di natura differente). Ci sarà invece regolarmente Ivan Ilic, che negli scorsi giorni aveva avuto un problema a un piede in seguito a un pestone ricevuto.

Sono nervoso! Ma giusto per capire: il trofeo Pizzul per questa partita è ancora valido o l idea è stata accantonata? Posso sempre sperare in una fantastica pug.netta a due mani con copiosa venuta o debbo desistere? Sta me.xda di cairese fc e’ sempre un mistero, lu.ri.do na.no maia.le maledetto😡
penso che approntino un collegamento speciale via satellite per la consegna del trofeo..
Se manca Vlasic può giocare un altro trequartista.Se manca Zapata può giocare un’altra prima punta.Se manca Lazaro può giocare un altro esterno destro.
Nel caso mancasse qualcuno, io ci sono per tutti i tre ruoli. Tanto fa uguale.
😂😂😂😂😂😂😂Forse meglio
L’importante è che ci siano Ilic e Sanabria
Peccato per l assenza di salama
Che ne diresti di Skoro al posto di Lazaro?
ci mancano (sempre) i commenti di un nick che risp all’altro nick
Tordo (James75-Berggreen-Kawa-soloiltoro) in cattedra
(Tra l’altro da notare il “tenore altissimo” dei commenti )
Preferisco l’idolo di Giddino (Warming)
Ma Skoro ha più esperienza, mentre in difesa vedrei bene Carlao oppure se dovesse recuperare, anche Danova.
Cereser no?…
Skoro e Danova? Non sono un po’ acerbi ? Cereser ancora di più 😂😂
Grande Haris giocatore forte capitato in una squadra penosa