Sono 13 i punti che il Torino ha raccolto sfruttando gli assist di Vlasic: ecco in quali gare è stato decisivo
Con la stagione che sta giungendo al termine, è tempo di trarre le somme e dopo lo Spezia, alcune assumono significati ancora più importanti. C’è infatti chi si è reso protagonista senza buttarla dentro, ma svolgendo tutto il lavoro precedente, utile a far sì che accadesse. Tra i nomi che più spiccano, c’è quello di Nikola Vlasic, che ha aggiunto altri due assist alla sua collezione, andando a quota sei. Un bottino importante, soprattutto sul fronte punti.
Vlasic, il lavoro paga
Prima Ricci, poi Ilic: il trequartista croato ha preso gusto a lanciare i centrocampisti e le sue scelte hanno ripagato sia lui che il Torino. Fare il lavoro sporco è infatti necessario per raggiungere poi la meta ed è ciò che Vlasic ha cominciato a fare da tempo. A differenza dei compagni però, i suoi assist hanno assunto un valore diverso quando hanno cominciato a portare sempre punti al club, cosa che non è ancora stata sfatata.
Toro, gli assist di Vlasic valgono un bottino prezioso
Tre punti con Milan, Samp, Lazio, Spezia e uno solo con il Monza per un totale di 13 punti totali. Un dato che non può passare inosservato e che potrebbe invogliare il club a puntare concretamente sul croato anche per il futuro. L’inizio di stagione promettente, stroncato dl Mondiale e la ripartenza in questo finale di stagione, assumono infatti un significato diverso. La qualità è tanta e accresce il valore del giocatore, a cui resta ancora un match per coronare l’annata.
Ha un ottimo contratto in Premier e penso voglia tornarci, anche solo per dimostrare a tutti , se stesso compreso, di esserne degno. La Premier ad oggi nn è solo il campionato più ricco ma anche quello più competitivo dove tutti vogliono giocare. Il campionato italiano è precipitato al 5°… Leggi il resto »
Gioca un altro sport. Senza mondiale potrebbe dare molto di più, posto che aspettarsi un robot da un trequartista slavo, storicamente è ridicolo.
Certo deve ridursi l’ingaggio ma discuterne il valore bestemmiando nomi a caso come Karamoh e Radonjic non depone a favore della competenza di chi scrive.
Buon giocatore, ma costa molto sia per il riscatto sia per lo stipendio ed ha avuto un campionato con una fase centrale decisamente sottotono. Comunque, secondo me, senza sconti non rimane.